Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

16 smartphone da comprare in offerta al Cyber Monday 2022

Novembre è il mese dedicato allo shopping sfrenato e conveniente: quindi perché non dare uno sguardo alle offerte in corso per il Cyber Monday per comprare un nuovo smartphone?

Motorola, Huawei, Xiaomi, Samsung e tanti altri brand hanno messo in promozione migliaia di telefoni per qualsiasi tipologia di utente e, ovviamente, anche Amazon ha svelato le sue proposte includendo diversi smartphone scontati a prezzi ridotti, anche oltre il 30%.

Tra le proposte in sconto troviamo l'OPPO Reno7 con tripla fotocamera IA da 64 megapixel e un display AMOLED Full HD+ da 6,4 pollici oppure il Motorola Edge 20 che, in uno spessore di soli 7 mm, include al suo interno 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna utili per supportare anche le app e i videogiochi più complessi. E per chi ama immortalare ogni momento, c'è lo Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G dotato di un modulo fotografico che include un sensore principale da 108 megapixel.

Ma quali sono i migliori smartphone in offerta Cyber Monday? Da Samsung a OPPO, date uno sguardo alla gallery che segue: trovate 16 modelli scontati ancora per poche ore.

Altre occasioni che ti possono interessare:

Le migliori piastre e arricciacapelli in offerta per il Black Friday

Black Friday 2022: i capi e accessori più belli da comprare in offerta (e da regalare a Natale?)

Black Friday, c'è un trucco per scoprire se le offerte sono (davvero) convenienti