Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Una rivoluzione per l'autonomia riconosciuta a 25 anni da Hong Kong alla Cina

Devi disattivare il blocco degli annunci per riprodurre il video.

Gioca

Gioca

RiproduzioneRiproduzione Pausa

Disattiva audio Disattiva l'audioDisattiva l'audioAttiva audio

10 secondi fa

10 secondi fa

Spot

Attiva schermo interoDisattiva schermo intero

Salta

Attendi un solo istante

, dopo aver attivato javascript

... Dopo aver attivato
javascript

, potresti essere interessato a

...

Javascript deve essere abilitato per riprodurre il video.

Il 1 luglio, Hong Kong sarà in cinese dalla sovranità britannica. .. 50 anni di autonomia che dureranno fino al 2047. Così sta procedendo all'interno dell'invasione sempre più opportuna dalla Cina e delle restrizioni alla libertà di parola.

Colonie britanniche della prima e della seconda guerra dell'oppio che si conclusero nel 19° secolo, il dominio britannico terminò il 1 luglio 1997. Da 25 anni la città portuale di Hong Kong è tornata sotto controllo. Cinese. La Dichiarazione sino-britannica del 1984 ha definito le condizioni per il ritorno dell'isola alla Cina e ha concesso alle ex colonie britanniche 50 anni di autonomia fino al 2047, sulla base del principio di "un paese, due sistemi". .. 

A sud di Shenzhen, con una popolazione di 7,5 milioni di abitanti, 2.700 chilometri quadrati si trova la SAR, una regione amministrativa speciale della Cina. Cosa intendi? Hong Kong ha un sistema politico diverso e un'indipendenza giudiziaria indipendente rispetto alla Cina, sulla base del diritto comune del Regno Unito.