Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

5 celebrity podcast da ascoltare assolutamente

Kim Kardashian sta per approdare nel mondo dei podcast e, tra qualche mese, avrà uno show tutto suo a tema true crime. 

La fondatrice di Skims è nota per dettare tendenze, ma non in questo caso perché sono già molte le celebrity che hanno conquistato le principali piattaforme di ascolto streaming. 

Ecco 5 podcast da inserire immediatamente nella vostra libreria di Spotify.

PRETTY BIG DEAL di Ashley Graham

This content can also be viewed on the site it originates from.

Forse oggi non staremmo parlando di body positivity, senza di lei: la modella Ashley Graham. Sicuramente, la sua storia ha fatto scuola, ma soprattutto la sua capacità di infrangere barriere e tabù. Tratta proprio di questo il podcast della modella che, nel corso delle puntate, si avvale della partecipazione di sue amiche, altre donne forti che, nel proprio ambiente sono riuscite a combattere e a prevalere sui pregiudizi.

WELCOME TO THE OC, Bitches di Melinda Clarke e Rachel Bilson

This content can also be viewed on the site it originates from.

Quando si parla di serie tv la prima che ci viene in mente (almeno a noi millennials) è solo una: OC. Poiché siamo degli inguaribili nostalgici non possiamo mica perderci l’occasione di ascoltare un podcast, presentato da Rachel Bilson e Melinda Clarke, in cui si raccontano tutte le curiosità dello show, attraverso le voci dei protagonisti. A fine puntata, vi ritroverete a cantare a squarciagola Californiaaaaa.