Italy

5 ragazzi per me: chi ha scelto Carlotta nell’ultima puntata?

Nella terza puntata di 5 ragazzi per me, abbiamo visto Carlotta ospitare nella sua casa – in provincia di Lecco –  cinque ragazzi molto differenti tra loro. Ognuno dei pretendenti ha delle caratteristiche particolari, corrispondenti a ciò che la protagonista considera importanti in un ragazzo, per iniziare una storia d’amore. Ecco cosa è successo nel corso della puntata.

5 ragazzi per me: la scelta di Carlotta

Carlotta è un’altra donna single, ha 34 anni ed è titolare di un centro estetico. Si definisce come l’eterna innamorata, infatti ha vissuto in passato alcune storie d’amore importanti, sin dall’età di 13 anni. La sua relazione più lunga è durata sette anni ed finita poi perché a un certo punto non c’era più sintonia. Carlotta si è poi fidanzata con un ragazzo più giovane di lei – di ben sette anni – ha scoperto poi che la tradiva. Tuttavia, lei continua ad essere fiduciosa nell’amore. Ed eccola, quindi, partecipare a 5 ragazzi per me. Durante la puntata, Carlotta si è molto divertita a confrontarsi con i suoi pretendenti, in particolare davanti ai siparietti di Luca, che con lei ha adottato un approccio di corteggiamento “top down” cioè, come lui ha spiegato “che non può andare oltre, ma si può solo scendere”.

Ed infatti il ragazzo ha puntato “molto in alto” presentandosi travestito da pantera rosa. Purtroppo l’umorismo e l’eccentricità di Luca non hanno fatto breccia nel cuore della protagonista. Il romantico Francesco, invece, ha fatto emozionare Carlotta, lasciandole dei bigliettini sul suo letto. Sopra c’erano scritte delle frasi dolci su di lei, “Sei solare”, “Sei sensibile” e sull’ultimo post it un messaggio Se ti ho capito, saprai sicuramente chi sono io. Alla fine, quando Carlotta scopre chi è, confessa a Francesco “Speravo che fossi tu”. Poi però c’è l’incontro notturno con Nicolò, il più giovane tra i pretendenti. Lui ha 28 anni, suo papà è italiano e sua madre vietnamita ed è molto legato a quest’ultima. Lui vorrebbe una ragazza con cui condividere le sue stesse passioni.

Carlotta riesce a parlare con Nicolò di un argomento profondo, cioè l’amore. Lui confessa “Mi accorgo presto se una persona mi interessa o no” e quando Carlotta gli chiede “Hai voglia di legarti?” lui risponde sinceramente “Sì, mi piacerebbe tanto. Vorrei una persona che mi travolga. Sono stato innamorato anch’io, ma dopo di lei non sono riuscito più a provare niente per nessuno”. Alla fine, sono proprio Francesco e Nicolò a farle sciogliere il cuore, ma Carlotta resta indecisa fino alla fine. La protagonista riesce ad abbattere “i suoi muri” e scegliere la persona con cui crescere insieme, Nicolò. Avrà fatto la scelta giusta, vista l’esperienza del suo passato con un ragazzo più giovane? Chissà, nel frattempo i due si prenderanno il tempo per conoscersi meglio.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 12 maggio 2021: nuove indagini su Anna Corona

Football news:

Roma e Dzeko possono rescindere il Contratto. L'attaccante è Interessante per la Juventus e Milano
Depay su barca: il sogno di giocare per il più grande club del mondo con i migliori fan
Barcellona ha contattato l'agente Gozens. Atalanta vuole un minimo di 35 milioni di euro per il difensore
Man City può battere il record di trasferimento della Premier League acquistando Greylish da Aston Villa
Il Liverpool vede la sostituzione di firmino nel miglior marcatore di Sociedad Isake. Il distacco-70 milioni di euro
Inter su ERIKSEN: volevano che si rivelasse un brutto sogno. Io e te, Chris!
Milano vuole firmare l'attaccante della Nazionale Ucraina Yaremchuk