This article was added by the user Anna. TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

72enne trovato morto ad Aosta, indagini in corso

Un uomo di 72 anni è stato trovato morto ad Aosta. Aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo.

AOSTA – Un uomo di 72 anni è stato trovato morto nella sua abitazione di Aosta nella serata di martedì 19 ottobre 2021. Dalle prime informazioni riportate dall’Ansa, il cadavere era in avanzato stato di decomposizione e per questo motivo toccherà al medico legale per provare a ricostruire meglio quanto successo in questo appartamento.

Sono ancora diversi i punti da chiarire e per questo motivo gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Anziano morto ad Aosta, allarme dato dai vicini

L’allarme è stato dato nella serata di martedì 19 dai vicini. All’arrivo la polizia ha rinvenuto il cadavere con una corda al collo e per questo motivo viene vagliata anche l’ipotesi di un suicidio. Ma il corpo presentava anche dei segni di violenza e non si esclude nessuna ipotesi.

Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo dell’uomo per capire quando è morto e le cause del decesso. Risposte che saranno fondamentali per ricostruire quanto successo in questo appartamento di Aosta.

Auto polizia
Auto polizia
Auto polizia

Le indagini

Le indagini sono in corso. Nelle vicinanze dell’abitazione è stato trovato anche il fratello della vittima. L’uomo, che viveva con il 72enne, era in stato confusionale e fisicamente provato e vagava senza una meta. Nelle prossime ore sarà ascoltato dagli inquirenti per provare a ricostruire insieme quanto successo in questo appartamento.

La vicenda ha ancora diversi punti da chiarire e per questo motivo gli inquirenti preferiscono non sbilanciarsi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. Una tragedia che ha sconvolto l’intera città di Aosta. I due erano conosciuti anche se ormai da tempo vivevano da soli. E nei prossimi giorni su questa vicenda ci potrebbero essere importanti novità.