Italy

**8 marzo: Mattarella incontra donne Forze Armate e le caposervizio del Quirinale**

Roma, 8 mar. (Adnkronos) – Prima della cerimonia al Quirinale per la celebrazione della Giornata internazionale della donna, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato una rappresentanza di donne delle Forze Armate. Quindi ha visto le caposervizio della Presidenza della Repubblica.

Da segnalare che sette anni fa i servizi del Quirinale erano diretti da 10 uomini e 5 donne, mentre oggi il rapporto si è invertito: sono 10 donne e 5 uomini.

Leggi anche

8 marzo: Zingaretti, 'riflettere e impegnarsi per nuove conquiste'

Flash news

Roma, 8 mar (Adnkronos) - "Oggi 8 marzo è la giornata internazionale delle donne, una ricorrenza fondamentale, che deve servirci ogni giorno come monito. Anche quest’anno, le donne sono state…

Calcio: Agnelli, 'crisi grava sui club, se si cambia ci può essere futuro luminoso'

Flash news

Roma, 8 mar. - (Adnkronos) - "Non abbiamo ancora i tifosi, i giocatori sono spinti oltre i loro limiti fisici visto che sono costretti a giocare in un calendario molto…

Covid: D'Incà, '5,6 mln vaccini somministrati, trend positivo che miglioreremo'

Flash news

Roma, 8 mar. (Adnkronos) - "Nel nostro Paese sono state somministrate oltre 5 milioni e 400 mila dosi di vaccino e più di 1 milione e 600 mila persone hanno…

8 marzo: Mattarella, 'preoccupa condizione lavoro donne per quantità e qualità' (2)

Flash news

(Adnkronos) - "La diffusione del Covid-19, come sempre accade nei periodi difficili, ha colpito maggiormente le componenti più deboli ed esposte. Le donne tra queste. Dal punto di vista occupazionale…

Football news:

Il PSG sta pensando di firmare messi, Kane about Salah in caso di partenza Mbappe (Telefoot)
Malinovsky ha dato 2 + assist in due partite consecutive-il primo caso simile in Serie A In 8 anni
Arteta su 3:0 con Sheffield: Arsenal controllava il gioco. Preparazione perfetta per la Slavia
Ronaldo ha gettato una maglietta sul campo dopo la partita con Genoa. La Juve non penalizzerà Cristiano-potrebbe essere un regalo per te
Saco ha subito un infortunio alla coscia nella partita Dell'Arsenal con Sheffield
Ponte sul tedesco: si è calmato. Capito che il calcio non è solo di urlare e saltare sul bordo
Mourinho sulle parole di Sulscher: Sonny è fortunato che suo padre sia migliore di Ole. Un padre deve sempre dare da mangiare ai bambini. Dobbiamo rubare il cibo per loro-rubi