This article was added by the user Anna. TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Basta dire che sei sexy, non so chi sei”: la critica di Selvaggia Lucarelli a Sabrina Salerno

Nella seconda puntata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli invita Sabrina Salerno a uscire dal guscio: “Sexy è un’etichetta che ti è appiccicata addosso, ma noi vogliamo vedere chi sei”. Alessandra Mussolini interviene a dar fastidio: “Brava Sabrina, scatenati. Sei sexy, c’è chi non lo sarà mai”.

Selvaggia Salerno. Potrebbe essere una sorta di "fusione" à la Dragon Ball, a ben pensarci, oppure una "ship" come si usa dire oggi al tempo di TikTok. Invece è la prima critica ragionata di Selvaggia Lucarelli all'intoccabile, anche una sorta di avvisaglia conoscendola, i quella che potrebbe anche essere una possibile faida di questa stagione di Ballando con le stelle. Sono arrivate le prime scintille tra Selvaggia Lucarelli e Sabrina Salerno. Dopo la bachata che la diva 53enne ha fatto con Samuel Peron nella seconda puntata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli non è stata tenera con l'attrice, nonostante le abbia dato un 8 complessivo.

Selvaggia Lucarelli la invita a uscire fuori dal guscio

Selvaggia Lucarelli ha voluto porre una critica ragionata nei confronti di Sabrina Salerno, invitando gli altri giudici a smontare l'appellativo "sexy" attorno alla figura dell'attrice.

Non va incoraggiata a credere in se stessa, perché penso che non sia fragile. Non la vedo per nulla una donna che va incoraggiata, anzi la vedo solida. Forse mi sento di suggerirti una cosa. Spero di non sentire in tutte le puntate che sei sexy, lo sappiamo. È un'etichetta che hai appiccicata addosso. Io voglio vedere altro. Anche dalla clip, scopro poco di te. Io voglio capire chi cavolo sia Sabrina Salerno.

La replica di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ha replicato spiegando di essere principalmente concentrata sul ballo: "Non mi nascondo, ma vediamo cosa succederà nelle prossime puntate". 

Sono molto diretta, dico in faccia quello che penso nel bene e nel male. Sono anche molto cattiva, ma lo sono con me stessa. Io mi sto impegnando tanto perché per me è una grandissima occasione. Mi sento rigida, voglio migliorarmi. Per ora mi sono concentrata sul ballo. Non mi nascondo, vediamo cosa succederà nelle prossime puntate.

Alessandra Mussolini punzecchia Selvaggia Lucarelli

Guillermo Mariotto, che alla fine ha dato un 5 a Sabrina Salerno, è stato molto severo: "Ho visto qualcosa di un po' finto. La ricerca di un perfezionismo che ti rende finta". E, alla fine, è Alessandra Mussolini a pizzicare Selvaggia Lucarelli, rincuorando Sabrina Salerno: "Brava, scatenati. Sei sexy, naturale. Tu lo sei, c'è chi non lo sarà mai". E pensare che la Mussolini aveva detto di voler dare forfait. E invece.