Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Serata di prevenzione dell'alcol a Fossacesia

a fossacesia

Serata di prevenzione dell'alcol a Fossacesia

Oggi, venerdì 8 Un alcol l'iniziativa di prevenzione {1​4} si svolgerà il 12 marzo dalle 21:00 alle 24:00 a Fosacesia Marina per far riflettere i giovani sui danni causati dall'alcol.

L'evento gratuito si svolgerà sul Lungomare Sud con l'aiuto dei volontari del Lions Club di Lanciano, del Club Alcolico Territoriale Sacro Cuore di Lanciano e della delegazione della Croce Rossa di Lanciano. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Fosacesia.  Nella piazza del Lungomare antistante la 'Spiaggia per Tutti' sarà allestito un gazebo per permettere a chi volesse incontrare volontari di confrontarsi sui rischi legati al consumo di alcol. È il principale fattore di rischio per episodi che contribuiscono a problemi, comportamenti violenti, abusi familiari, perdita di produttività e lavoro e maggiore suscettibilità allo sviluppo di malattie infettive. Inoltre, l'alcol è una delle principali cause di incidenti stradali.

 Notizia.net è un quotidiano gratuito, imparziale, indipendente e informativo prodotto dalla sua redazione senza alcun presupposto. Il quotidiano è un'organizzazione culturale "La Nuova Italia", opera senza fini di lucro con il solo scopo di promuovere il nostro Paese ed è supportato da un affezionato lettore che ci segue. Apprezzo molto la loro vicinanza. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Tutti i diritti riservati © Copyright La-Notizia.net