Italy

A fuoco il tetto di una casa nel cuore della notte: allarme a Manzano

Un incendio è divampato intorno alla mezzanotte di oggi: la sala operativa del comando Vigili del fuoco di Udine è stata allertata per il tetto di una palazzina in Via della Stazione a Manzano, che aveva preso fuoco.
Sul posto è stata inviata la squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Cividale del Friuli, con il supporto di un'autoscala e un'autobotte: i vigili del fuoco hanno trovato una casetta a due piani con il tetto che fumava.

incendio-31-2

I pompieri, utilizzando l'autoscala, hanno raggiunto il tetto e verificato la presenza di fumo che usciva nella zona adiacente al camino: hanno così provveduto ad aprire una piccola parte di tetto trovando un principio d'incendio. Spento il focolaio i pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'abitazione, verificando anche che non vi fosse presenza di monossido di carbonio.

Football news:

Carragher sulla sostituzione di Salah nella partita contro il Chelsea: mi è sembrato strano
Liverpool è Interessante Kulibali
Golovin è il miglior giocatore di Monaco nel mese di febbraio, secondo i fan
Man City prepara per Zinchenko contratto per 5 anni con uno stipendio di 90 mila sterline a settimana (Claret&Hugh)
L'agente Salah ha messo un punto su Twitter dopo aver sostituito il giocatore al 62 ° minuto della partita contro il Chelsea
Ozila portato via su una barella nella partita del Fenerbahce. Egli può perdere un minimo di un mese a causa di un infortunio
Il bayern non intende acquistare Koulibali dal Napoli quest'estate