Italy

“A Guenda succede spesso…”. Tutti scossi al GF Vip tranne Maria Teresa Ruta: cosa è successo nella Casa

In più di un mese si sono viste di ogni al Grande Fratello Vip, ma questa ci mancava. Oltre ai vipponi di Alfonso Signorini, che in questa di edizione di certo non fanno annoiare il pubblico, nella Casa ci sarebbero anche i fantasmi. Ad avvistarli è Guenda Goria che a un certo punto racconta di vedere la figura di una donna accanto a Elisabetta Gregoraci.

Un’immagine inquietante, che ha scosso non poco sia i concorrenti che i telespettatori del reality di Canale 5. Nel dettaglio, mentre era seduta accanto alla Gregoraci, la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta si è bloccata improvvisamente. Poi ha rivelato di avere avuto la visione di una donna fantasma. “Sono su un altro pianeta”, ha detto Guenda visibilmente preoccupata. (Continua dopo la foto)

Poi è entrata nel particolare: “Visualizzo delle figure. Accanto a voi una tipa mora con un velo nero, cupa, affusolata… lasciamo perdere”, ha aggiunto parlando coi coinquilini. Che naturalmente sono rimasti scossi da questa affermazione. Meno sconvolta mamma Maria Teresa Ruta, secondo cui tutto ciò sarebbe piuttosto normale per Guenda Goria. Secondo la conduttrice, infatti, a sua figlia queste cose capitano piuttosto spesso. (Continua dopo la foto)

L’episodio è stato naturalmente commentatissimo in rete. Il pubblico social sintonizzato h24 con la Casa più spiata di Cinecittà non si è lasciato sfuggire l’occasione di scherzare su questa visione misteriosa. E addirittura c’è stato chi ha provato a far combaciare gli indizi dati da Guenda con una sua coinquilina: “Non è che si è solo imbattuta nella contessa De Blanck?”. (Continua dopo le foto)


In realtà non è la prima volta che accade una cosa del genere nella Casa del GF Vip. Tornate indietro nel tempo alla prima edizione del reality all’epoca condotto da Ilary Blasi: la prima a vedere fantasmi – anche in quella circostanza l’immagine di una donna – era stata Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro poi vincitrice del programma.

Gianluca Vacchi si mostra con la figlia Blu Jerusalema: tutti impazziti, anche gli amici vip

Football news:

Schalke ha rescisso il contratto con Ibisević e ha sospeso Bentaleb e Harit
Lui, Flick, Klopp, Lopetegui e Zidane - i candidati per il premio The Best di miglior allenatore dell'anno
Messi, Ronaldo, Lewandowski, Ramos, de Bruyne e 4 giocatori di Liverpool - tra i contendenti per il premio The Best
Zlatan Ibrahimovic ha commentato di aver ottenuto il 12 ° pallone d'oro Svedese come miglior calciatore del paese a 50 anni
Anton Ferdinando offesa a sfondo razziale nei commenti al post sul documentario pro razzismo e Terry
Zlatan Ibrahimovic è riconosciuto come giocatore Dell'anno in Svezia per la 12a volta
Ronaldo ha segnato il 70 ° gol nelle partite casalinghe della Champions League, ripetendo il record di Messi