Italy

A Londra i pub riaprono, la prima pinta dopo le lunghe chiusure

Roma, 12 apr. (askanews) – Nel dehor di un pub a Londra gli inglesi assaporano la loro prima pinta e festeggiano la parziale revoca delle restrizioni legate alla pandemia di coronavirus. L’Inghilterra ha ritrovato un po’ di libertà con la riapertura di negozi non essenziali, palestre, pub e parrucchieri.

(immagini Afp)

Leggi anche

featured 1272864 Video

Roma, 12 apr. (askanews) - Petardi, fumogeni e parecchia tensione. La protesta di "Io Apro" - movimento che riunisce bar, ristoranti, locali e altre attività in contrasto con le chiusure…

featured 1272833 Video

Milano, 12 apr. (askanews) - Visita di due giorni per Luigi Di Maio a Washington, primo ministro degli Esteri ospite dell'amministrazione Biden. Pandemia, cambiamenti climatici, Libia sono fra i temi…

featured 1272760 Video

Milano, 12 apr. (askanews) - Riapertura affollata allo zoo di Chester, in Inghilterra, che ha spalancato i suoi cancelli di nuovo dopo 3 mesi di chiusura: nel primo giorno si…

featured 1272750 Video

Milano, 12 apr. (askanews) - Prova di "ruota libera" per i rotori contrototanti dell'elicottero Ingenuity su Marte. In questo filmato reale, ripreso dalle telecamere del rover Perseverance, si vede il…

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude