Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Fiera internazionale in Florida nel mese di ottobre

Il 19 e 20 ottobre, la settima edizione del Fitce, la Florida International Trade and Cultural Expo, si terrà presso il Broward County Convention Center a Fort Lauderdale. Esperto.

La più vera esposizione del commercio al mondo, che si terrà presso il Broward County Convention Center nella città di Fort Lauderdale, sarà il palcoscenico di eventi con oltre 2.000 aziende locali e internazionali. Questa è un'opportunità unica per partecipare con dozzine di leader di governo e professionisti del commercio internazionale provenienti da oltre 60 paesi in tutto il mondo. Il dialogo si svolgerà non solo sul commercio mondiale, ma anche sugli investimenti diretti esteri e sulla cultura. La Florida si inserisce in questo contesto come punto logistico strategico per il commercio globale, fungendo da hub non solo per il Nord America e l'Europa, ma anche per l'intera regione dell'Africa, dell'America Latina e dei Caraibi, tra gli altri. Per questo anche quest'anno, come nelle passate edizioni, saranno presenti numerosi i vertici di governo dei paesi della regione. Gli ultimi anni hanno incluso, tra gli altri, il presidente del Costa RicaLuis Guillermo Solis Rivera, il presidente del PanamaNicolas Arditoe il presidente del GuatemalaBicinio Cerezo{11. aumento . }, Presidente della Bolivia Carlos Mesa, Presidente della Repubblica Dominicana Leonel Fernández, Presidente dell'Uruguay Luis Alberto Lacale, Primo Ministro di Haiti Gerard LaTortue, Ministro del Commercio, del Commercio e dei Consumatori di Antigua Chet Greene. Nel corso degli anni, la Florida International Trade and Culture Expo si è rivelata un'importante occasione di dialogo e confronto anche per i paesi africani, con la presenza del ministro del lavoro nigerianoFestus Keyamoe del sindaco di Accra. Proven. Elisabeth Kerr Kwatso Tawia Sakkei Rappresentante del Ghana. Intanto in Italia ha partecipato l'ex Presidente del Senato Mario Bacini. Nelle passate edizioni, infatti, Fitce ha saputo attrarre migliaia di partecipanti, tra cui aziende internazionali, imprese locali, istituzioni commerciali federali, statali e locali.

Il nostro obiettivo per l'edizione 2022 è accogliere nuove attività, espandere le nostre vendite globali e condividere strumenti e risorse in modo da poter collaborare e connetterci. Gli organizzatori stimano che 500 aziende internazionali e 1.500 aziende statunitensi parteciperanno a questi due giorni in Florida, tutte avviando ed espandendo le loro attività nel sud della Florida e disposte a fare affari in tutto il mondo. Esistono numerosi pannelli dedicati alla scoperta di risorse e all'assistenza al commercio internazionale, come Undici passaggi per l'esportazioneeCome importare negli Stati Uniti. I partecipanti avranno anche l'opportunità di immergersi nelle culture globali attraverso mostre di arti visive locali e internazionali, numerose esibizioni multiculturali, sessioni speciali e attività presso il Broward County Convention Center. Una novità fondamentale per le aziende che desiderano partecipare alla settima edizione della Florida International Trade and Culture Expo è il pacchetto di delegazione internazionale gratuito, che include un tavolo espositivo di 6 piedi che misura poco più di 1,8 metri. Per confermare la tua partecipazione, devi inviare un'e-mail a [email protected] o chiamare il Responsabile del Dipartimento per lo Sviluppo Economico entro il 13 settembre Paola Isaac Baraya