Italy

A Roma un 41enne ha distrutto 50 auto con una spranga

Nella zona sud di Roma un 41enne ha distrutto con una spranga 50 automobili: tanta paura a Colli Albani.

A Colli Albani un uomo distrugge 50 automobili in sosta a sprangate
Colli Albani: uomo distrugge a sprangate più di 50 automobili in sosta.

In via Colli Albani, zona sud della Capitale, un uomo di 41 anni distrugge più di 50 automobili a sprangate: arrestato dai carabinieri per danneggiamento aggravato e minaccia aggravata.

Uomo distrugge a sprangate 50 automobili

Momenti di terrore a Colli Albani: nella notte fra mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre, un 41enne ha distrutto con una spranga più di 50 automobili. L’uomo, di nazionalità egiziana, è stato ammanettato dai carabinieri intervenuti sul posto e poi accompagnato presso la stazione Tuscolana. L’accusa è danneggiamento aggravato e minaccia aggravata. Ad avvertire i carabinieri sono stati decine di residenti che, allarmati, hanno contattato il 112 e chiesto l’invio di una pattuglia sul posto.

L’uomo, oltre a danneggiare le macchine in sosta, avrebbe anche minacciato con una spranga di ferro tutti i cittadini che, preoccupati per le loro automobili e svegliati di soprassalto per il rumore, erano intervenuti per tentare di dissuaderlo.

Danni per decine di migliaia di euro

La scena è stata ripresa e pubblicata sul profilo Instagram “Welcome to favelas”. Nel filmato si vede l’uomo passeggiare e prendere a sprangate i lunotti posteriori di tutte le macchine in sosta, riducendo il vetro completamente in frantumi.

I danni ammontano a decine di migliaia di euro. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri, i quali, per il momento, non hanno trovato alcuna spiegazione che possa aiutare a capire i motivi del gesto dell’egiziano: il 41enne non era ubriaco ed era incensurato. Dovrà ora rispondere delle accuse di danneggiamento aggravato e minaccia aggravata.

Nata a Melito Porto Salvo (RC) nel 1982, si è laureata in Giurisprudenza nel 2011 presso l’università “Mediterranea” di Reggio Calabria e ha conseguito l’abilitazione forense nel 2016. Collabora con Notizie.it, Blasting News e alcuni blog di wine & food.


Contatti:

Contatti:
Giuseppina Maria Rosaria Sgrò

Nata a Melito Porto Salvo (RC) nel 1982, si è laureata in Giurisprudenza nel 2011 presso l’università “Mediterranea” di Reggio Calabria e ha conseguito l’abilitazione forense nel 2016. Collabora con Notizie.it, Blasting News e alcuni blog di wine & food.

Leggi anche

Coronavirus, a Palermo infermiera positiva al lavoro

Cronaca

Dopo aver fatto il tampone ha lavorato per una settimana in reparto, a Palermo infermiera positiva al Coronavirus. Nessuno l’aveva avvisata.

foggia violenza sulla moglie per 20 anni

Cronaca

Manette per violenza sessuale ad un 42enne di Foggia. Per 20 anni avrebbe maltrattato la donna, costringendola a rapporti e infierendo anche sui tre figli.

Scuole Umbria

Cronaca

Dal 3 Novembre gli studenti delle scuole superiori si fermeranno per due settimane.

Coronavirus Bergamo esercito bare

Cronaca

La fondazione Gimbe lancia l’allarme: “Presto potremmo avere 500 morti al giorno”.

Football news:

Van Dijk è il miglior difensore centrale del 2020, trent-right, Robertson-left (ESPN)
Massimiliano Allegri: Ronaldo è il miglior giocatore in termini di mentalità. Ha un nuovo obiettivo ogni anno
Dortmund Borussia Dortmund ha presentato una collezione con SpongeBob nell'ambito di un accordo con Nickelodeon
Woodward sul Manchester United e sui trofei: C'è molto lavoro da fare per ottenere la stabilità necessaria per questo
Neuer è il miglior portiere al 2020, Алиссон - 2°, Nuvola - 3 ° (ESPN)
Il Liverpool è Interessato al difensore di 21 anni di Lipsia Konate
Nico Kovac: aspetto il ritorno di Golovin. Ma forse è meglio aspettare un'altra settimana about due