Italy

A.Saudita: Renzi, 'mai avuto denari da governi stranieri'

Roma, 27 feb (Adnkronos) – "Svolgo attività previste dalla legge ricevendo un compenso sul quale pago le tasse in Italia. La mia dichiarazione dei redditi è pubblica. Tutto è perfettamente legale e legittimo". Lo scrive Matteo Renzi nella sua ultima enews a proposito delle polemiche sull'Arabia Saudita.

"Il Pd sotto la mia gestione e Italia Viva dalla sua nascita non hanno mai ricevuto denari da governi stranieri o strutture ad essi collegati. Mi auguro che possano dirlo tutti gli altri partiti, a cominciare da chi in passato ha stretto rapporti strategici con il Venezuela. Ma sicuramente Italia Viva e il PD sotto la mia gestione non hanno mai ricevuto denari da istituzioni straniere", sottolinea Renzi.

Leggi anche

Covid: Renzi, 'sconvolgente che molte dosi non siano state utilizzate'

Flash news

Roma, 27 feb (Adnkronos) - "La notizia sconvolgente di questi giorni è che molte dosi di AstraZeneca non sono state utilizzate". Lo scrive Matteo Renzi nella sua ultime enews."È giusto…

A.Saudita: Renzi, 'Di Battista? Diceva Trump meglio di Obama…'

Flash news

Roma, 27 feb (Adnkronos) - Pd, Leu "e soprattutto Cinque Stelle", "strumentalizzando una tragedia come quella dell’uccisione del giornalista saudita Khashoggi". Lo scrive Matteo Renzi nella sua ultima enews,"'Sorprende il…

A.Saudita: Renzi, 'usata per coprire difficoltà alleanza che sta insieme solo contro avversario

Flash news

Roma, 27 feb (Adnkronos) - "Se c’è una cosa che mi caratterizza è che io non scappo mai davanti ai problemi. E sono abituato a metterci la faccia. Sono, del…

A.Saudita: Renzi, 'ho sempre condannato vicenda Khashoggi e difeso giornalisti'

Flash news

Roma, 27 feb (Adnkronos) - A proposito della vicenda Khashoggi, "ho condannato già tre anni fa quel tragico evento e l’ho fatto anche nelle interviste sopra riportate, su tutti i…

Football news:

Chilwell sulla partita con il porto: abbiamo fatto solo metà della battaglia. Il difensore del Chelsea Ben Chilwell ha condiviso le sue aspettative con il porto Nell'ambito della 1/4 di finale di campionato
Conceição per la partita contro il Chelsea: Porto è una sfida difficile, ma siamo venuti qui per risolverlo
Presnel Kimpembe: sarà un grande successo battere il Bayern, perché è la migliore squadra D'Europa
Mauricio Pochettino: il Bayern è il miglior club del mondo al momento. Può succedere qualsiasi cosa
Gagarin amava molto lo sport: giocava a pallanuoto, hockey, pallavolo e non solo
Ibrahimovic ha infranto le regole anticovide. Ha pranzato con Abate e altre due persone in un ristorante
Thomas Tuchel: probabilmente Porto in un certo senso è più facile - hanno una sfida chiara, tre gol. Il Chelsea potrebbe trovarsi in una posizione poco invidiabile