Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La popolazione di Venezia sarà inferiore a 50.000 abitanti

Avvertimento

Sulla base dei dati di registrazione previsti dall'Associazione Venessia.com, che da anni segue l'emigrazione veneziana e il calo demografico

Il conto alla rovescia è iniziato. Venezia si prepara a contare una popolazione di meno di 50.000 abitanti. L'isola principale della città e l'ex Repubblica Marinara hanno perso oltre 120.000 abitanti dall'inizio degli anni '50. Ha soffocato la città tutto l'anno dall'inizio degli anni '50 a causa di problemi associati all'acqua alta, all'alto costo della vita e al turismo internazionale di massa. Girare.

L'associazione Venessia.comsegue da anni l'esodo e il calo demografico dei veneziani sulla base dei dati anagrafici, ma ora 50.011 persone, ma il loro numero è destinato a diminuire presto. Entro venerdì prossimo, 12 agosto, Gondola City conterà 50.000 cittadini, secondo un articolo delGuardian.

Tuttavia, il Comune di Venezia non si è allarmato, smentendo le preoccupazioni della popolazione e sostenendo che i dati evidenziati dall'associazione Venessia.com non corrispondevano a dati reali. La politica abitativa di rimane invariata, ma il consiglio comunale ha affermato che la presenza di studenti stranieri e pendolari giornalieri dalla vicina Mestre, che non sono registrati come residenti, è la forza trainante del calo demografico di Venezia.