Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"A Vienna, la Puglia Youth Symphony Orchestra sarà orgogliosa di noi".

BARI-Puglia Youth Symphony Orchestra (AYSO)-Creata dall'Orchestra Academy nel 2018, adolescenti composti da ragazzi dai 15 ai 25 anni L'orchestra arriva da numerosi conservatori. Solo l'Orchestra Sinfonica Italiana parteciperà al prestigioso festival internazionale "Summacum Laude" a Vienna dal 1 al 6 luglio.

Con il supporto della Regione Puglia, in collaborazione con gli assessorati al turismo, all'economia culturale e alla valorizzazione del territorio, 60 giovani musicisti AYSO parteciperanno ad un evento internazionale che si esibirà anche sul palco del "Rakuyu Kyokai". . . , Luogo storico dove ogni anno si tiene il Concerto di Capodanno.

L'assessore Graziadi, rappresentato alla cultura del territorio pugliese, in una conferenza stampa introdotta dal M° Teresa Satarino alla Casa delle Musicetea Troclear Santa Lucia la mattina del 23 giugno. Davanti a Bari, Assessore alla Cultura Aldo Patrno, il Direttore dello Sviluppo Economico Janna Elisa Berlingerio e la Consigliera regionale Lucia Parkitelli sono stati presentati a un programma per vedere 60 musicisti AYSO alla presenza di Vienna. Pertanto, l'assessore Parkitelli, intervenuto al convegno, ha dichiarato: .. Ci auguriamo che i 60 giovani dell'Orchestra Sinfonica Giovanile Puglia e la Direttrice Teresa Satarino siano felici di vivere questa meravigliosa esperienza di vita oltre che di musica e diventino gli Ambasciatori della Puglia nella loro arte.