Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Buttati nel box sotto il ponte dell'autostrada: salva il tuo cane con l'iperventilazione

AnimaliBattipaglia

I volontari li idratano mentre la polizia municipale interviene All'arrivo nel luogo previsto per fare , ha gestito gli animali e li ha portati al quartier generale. Fortunatamente, grazie alla diffusione delle notizie sui social media piuttosto che sui canili, siamo stati accolti da attivisti per i diritti degli animali che seguono l'adozione

.

Mettiti nella scatola e lascia chemuoia dal caldo: Ieri a BatipariaHorror. Intorno alle 19:30, una donna che portava a spasso il cane ha notato Yelp che sentiva un Yelp dal box sotto il ponte all'ingresso dell'autostrada. Da quella piccolissima scatola sono nati quattro cani, di circa tre mesi. Erano iperventilati ed erano a rischio di colpo di calore. I volontari giunti sul posto si sono attivati ​​per idratarli, ma la polizia cittadina è immediatamente intervenuta, ha gestito gli animali e li ha portati in quartier generale. Per fortuna diffondiamo la notizia sui social network invece che sui canili. Sono stati accolti da attivisti per i diritti degli animali che sono stati seguiti dall'adozione. 

Appello

"Come atto necessario, abbandono e maltrattamento di animali nella speranza che la telecamera cittadina aiuti a identificare l'esecutore di questo gesto volgare. Faccio denuncia a riguardo ”, ha affermato Alfredo Riccio di Dpa Onlus. Per adottare un cucciolo, puoi inviare un messaggio aFred Riccio su fb o instagram.

Image-1-11-2

Sto parlando

In evidenza

Potresti essere interessato

Abbandonato in un box sotto un ponte autostradale: salva un cane con iperventilazione