Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Brinken, Usa Aborto: "Garantiamo i diritti"

25 giugno 2022 | 15.08

Lettura: 1 minuto

"Non esitiamo a mantenere l'accesso alla salute riproduttiva"

alternate text
(Afp)

Aborto negli Stati Uniti, "La tecnologia di riproduzione assistita garantisce l'accesso ai servizi". È quanto ha affermato ieri il Segretario di Stato americano Antony Blinken in una dichiarazione rilasciata dal Dipartimento di Stato nelle ultime ore dopo che la Corte Suprema degli Stati Uniti ha revocato una sentenza che garantisce il diritto a porre fine a una gravidanza. 37}.

Leggi ancora

"Voglio essere chiaro: sotto questa amministrazione, il Dipartimento di Stato ha dichiarato che i servizi di tecnologia di riproduzione assistita e" solo negli Stati Uniti Promuovere i diritti riproduttivi "non in tutto il mondo". "E questo dipartimento farà tutto il possibile per garantire che tutti i dipendenti abbiano accesso alla tecnologia di riproduzione assistita ovunque vivano.Non esitate a farlo" ..

"Come Segretario di Stato - fa notare - di solito evito di commentare la decisione della Corte Suprema, ma la decisione odierna di ribaltare la decisione" Roe v. Wade "è con il mondo. Tra il nostro personale. " Vedi anche

tag