Contenuto sponsorizzato

L'uomo in questi anni ha continuato a spostarsi fra l'Austria e la Germania, le indagini portate avanti dai carabinieri hanno permesso di individuarlo nella cittadina di Amburgo e la scorsa notte è avvenuto l'arresto

VICENZA. E' finito finalmente in manette un uomo condannato per il reato di violenza sessuale nei confronti della figlia di appena 9 anni. L'uomo era stato condannato a sei anni e tre mesi di reclusione ma dopo aver sapuro di essere finito sotto inchiesta si era nascosto in Germania facendo perdere le proprie tracce.

La scorsa notte, nella cittadina di Amburgo, dopo quasi dieci anni di ricerche, finalmente le forze di polizia tedesche hanno bussato alla porta dell'uomo e appena ha aperto è stato tratto in arresto per essere ora trasferito in Italia.

Un'attività di indagine portata avanti in maniera molto approfondita. La condanna definitiva del Tribunale di Vicenza era avvenuta nel 2009, esecutiva nel 2012. L'uomo all'epoca dei fatti aveva 41 anni e la figlia come già detto 9 anni.

Le indagini dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Vicenza sono andate avanti e hanno ricostruito giorno dopo giorno gli spostamenti dell'uomo fatti nel corso degli anni tra Austria e Germania.

Grazie alla collaborazione con la Polizia Tedesca, si è riusciti a trovare l'uomo. La scorsa notte, nella cittadina di Amburgo, l'arresto.

Contenuto sponsorizzato