Contenuto sponsorizzato

Secondo quanto ricostruito l’uomo, Angelo Pescador di 75 anni, stava accendendo la stufa a legna all’interno della propria abitazione quando è stato investito dal ritorno di fiamma

Foto d'archivio

SAN FIOR. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa che hanno visto l’uomo uscire dalla propria abitazione avvolto dalle fiamme. L’incidente mortale si è verificato questa mattina, 6 febbraio, in via Campardo Basso a San Fior comune della provincia di Treviso.

Secondo quanto ricostruito l’uomo, Angelo Pescador di 75 anni, stava accendendo la stufa a legna all’interno della propria abitazione quando è stato investito dal ritorno di fiamma. In poco tempo le fiamme lo hanno avvolto completamente.

A quel punto il 75enne è uscito di casa in cerca di aiuto ma i soccorsi non sono arrivati in tempo. Quando i sanitari, allertati dai vicini, sono arrivati sul posto per Pescador non c’era più nulla da fare, troppo gravi le ustioni riportate.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Conegliano che hanno effettuato alcuni rilievi per cercare di ricostruire nel dettaglio il tragico avvenimento.

Contenuto sponsorizzato