Italy

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio: “Salvini e Renzi vogliono ora Mario Draghi al posto di Conte? Irresponsabili e sciacalli”

“Siamo l’unico Paese nel quale, mentre in tutto il mondo il problema è il Coronavirus, per alcuni politici il problema è cambiare il presidente del Consiglio o cambiare il governo“. Nel suo intervento settimanale ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45, Marco Travaglio commenta le dichiarazioni di Matteo Salvini e Matteo Renzi che, ieri, avevano fatto intendere di pensare a Mario Draghi come possibile successore di Giuseppe Conte in un governo di unità nazionale post emergenza. “Non credo che esista, forse in Macedonia, un dibattito su un cambio di governo durante un’emergenza di questo genere – spiega il direttore de Il Fatto Quotidiano – Stiamo parlando di due irresponsabili, due sciacalli, ma non è più nemmeno una novità. Ormai il loro è un rumore di fondo, un ronzio di sottofondo”, conclude il giornalista.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio: “No a bollettino quotidiano dei nuovi contagiati: quei numeri non dicono niente”

next

Football news:

Il presidente della Juventus ha proposto di condurre le partite di Serie A con il riempimento parziale delle tribune
Ora comunichiamo dal vivo, non attraverso gli schermi. Progressi seri. Klopp di riprendere gli allenamenti
Balotelli sulla sospensione dall'allenamento: mi alleno due volte al giorno. Sono invisibile alle telecamere?
Ricorda quando Alisson ha chiamato la sua famiglia dopo aver vinto la Champions League? La moglie era molto preoccupata per quanto lontano, e ha chiesto di vincere ancora una volta la finale
Sancho è il primo giocatore con 15 + gol e assist per la stagione in Bundesliga dall'inizio del conteggio delle statistiche
Sancho ha fatto la prima tripletta in carriera. Ha segnato Paderborn tre volte in tempo
Benjamin Pavar: il Bayern dovrebbe prendere la Bundesliga e la Coppa di Germania ogni anno, ma vogliamo trebl