Italy

Accusa malore in acqua: altra vittima nel napoletano

Leggi anche

pedopornagrafia chat degli orrori

Cronaca

Pedopornografia e mutilazioni nella chat degli orrori di 20 minori: il più grande ha 17 anni.

Covid-19 pullman di badanti

Cronaca

Sul pullman di badanti dall’Est 2 delle 20 persone a bordo sono al momento positive al Covid-19, l’allerta è massima.

voragine in strada a torino

Cronaca

Voragine in strada a Torino, l’allarme dagli automobilisti per fortuna tutti illesi.

nullatenente reddito covid verona

Cronaca

La 27enne di Verona si spacciava per falsa nullatenente percependo il reddito covid, ma da tempo aveva aperto la partita Iva per il commercio di auto.

A Napoli un 67enne è morto colto da un malore mentre si trovava sulla spiaggia di Maiori. L'uomo purtroppo è morto sul colpo.

morto 67enne spiaggia napoli malore
morto 67enne spiaggia napoli malore

Nella giornata di venerdì 10 luglio, un 67enne è morto colto da un malore improvviso a Maiori (Napoli), spiaggia della Costiera amalfitana. L’uomo era in compagnia della moglie in acqua, quando ha iniziato ad accusare un forte malore. Inutili i primi tentativi di soccorso di alcuni bagnanti e Croce Rossa che hanno solo potuto constatare il decesso.

Morto in spiaggia: 67enne colto da malore

Tragedia sulla Costiera Amalfitana, dove venerdì 10 luglio un 67enne è morto in spiaggia dopo esser stato colto da un malore in mare a Maiori (Napoli).

L’uomo era originario di Cardito, ma si trovava in vacanza con la moglie. Seconso quanto riporta SalernoToday, il 67enne si trivava in mare in compagnia della moglie, quando all’improvviso si è accasciato a causa di un malore.

Prontamente sono intervenuti alcuni bagnanti per effettuare le prime manovre di soccorso, ma in seguito la Croce Rossa non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Successivamente sul posto sono accorsi agenti della Polizia Locale che hanno raccolto le testimonianze dei vari bagnanti e cercato di ricostruire la dinamica della tragedia.

Dopo l’autopsia effettuata per accertamenti di rito, la salma è stata riconsegnata alla famiglia.

Il precedente

Solo 48 ore prima (9 luglio) una 79enne americana ma di origini italiane è morta improvvisamente sulla spiaggia di Gaeta, colta anche lei da un malore improvviso. Anche in questo caso soono risultati vani i soccorsi prestati dai bagnanti, visto che la donna è morta sul colpo. L’ipotesi più probabile è che sia stata colpita da un arresto cardiaco.

Football news:

Barcellona e Bayern 10 volte ha vinto la Champions League. Gli altri 6 partecipanti hanno 1/4 di finale di 0 coppe
Gennaro Gattuso: Napoli si è addormentato per mezz'ora e ha regalato a barca la vittoria. Abbiamo dominato e picchiato più spesso
Lewandowski ha finito il Chelsea: 2 gol e 2 assist. Le sue statistiche in questa stagione sono più dello spazio
Flick su barca: non concentrarsi su Messi. Vogliamo mostrare i nostri punti di forza
Levandowski ha segnato 7 (3+4) punti in due partite con il Chelsea e ha preso parte a tutti i gol del Bayern
Messi segna in Champions League da 16 anni. Più solo Raul – 17
Luis Suarez: la cosa principale è che Barcellona va oltre. Il bayern è uno dei candidati per vincere la Champions League, così come le altre squadre