Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Accuse Pizza Village, parlano gli organizzatori di eventi

Organizzatore: "Pizza Village sul litorale di Caracciolo regala emozioni uniche in un ambiente unico Ed è un"territorio, cittàà e un'opportunità imperdibile e non ricorrente per promuovere la regione

Napoli, 1 luglio 2022 -Rai 1, con trasmissione Porta a porta, Rai 2, Programma TG2 Italia, Rete Rai 3 Paese e Regione Terza, Programma Agorà, Fuori Tg e TGR, Canale Mediaset Italia 1 , Studio Aperto, Lethe 4, TG4parlava di Pizza Village e di Napoli, l'emittente nazionale del Consiglio episcopale italiano. Ci sono anche molti giornali esteri e TV2000. Servizi e immagini dedicati a Napoli e alla Pizza Village. Tuttavia, alcuni critici dell'evento comprendono il meraviglioso lavoro di promozione del territorio e chiaramente l'essenza dell'evento. L'organizzatore di Pizza Village ha lasciato l'analisi e la considerazione al comunicato stampa.

"Il giorno dopo Pizza Village'All'alba ho ricevuto un attestato di stima e complimento da tutta la cittàà, da molti italiani e stranieri che hanno partecipato o notificato l'evento- dichiara l'organizzatore dell'evento-e'è la versione'del record, Pizza Village è cresce di anno in anno e registrando nuovi record aumentano. Siamo molto orgogliosi di aver accolto più di 1 milione di visitatori e servito più di 100.000 pizze in un'atmosfera festosa. , Inefficienza, confusione, senza incidenti."

Alessandro Marinacci e Claudio Sebillo, fondatori di Oramata Grandi Eventi, l'azienda che produce e organizza l'evento, continuano:: Sensazionale da vedere in città: 53} è una benedizione, è vibrante,'ha un'immagine che ha girato l'Italia e il mondo ed è tornata sull'argomento. L'immagine positiva del Napoli, la voce malata e il ritornello suscitano polemiche inutili, spesso strumentali. Il Pizza Village sul litorale di Caracciolo regala emozioni uniche in un'atmosfera unica  ,'Da non perdere Grazie alla storia creata dalla prima radio italiana nell'arco di 10 giorni, regioni, cittàà , opportunità e ripetitività regionali Possibile promozione 12 ore al giorno, rispondendo a circa 10 milioni di italiani . Il valore di milioni di euro quando commissionato, al contrario, il fascino di' Villaggio pizzeria sul mare fornirà la città conà , insieme ai notiziari di tutti i principali giornali e televisioni nazionali e internazionali. Cosa sta succedendo in cittàà"

Organizzatori:" Il Pizza Village è il più bello e il mondo È il la più grande festa della pizza, ma più che un festival bar, attrae e conquista davvero tutti, indipendentemente dall'età, dal background culturale o finanziario, come l'"Oktoberfest. È una festa che puoi fare. A Monaco e Carnevale di Rio de Janeiro.ì è una pizza, in quanto si trova solo sul lungomare di Napoli, luogo iconico del mondo, ed è essa stessa il valore dell'identità di Napoli e La Campania nel suo insieme ce l'ho. ,'Cornice naturale ed essenziale dell'evento". Poi Marinacci e Sebillo puntano anche sull'analisi territoriale" Ovviamente la pizza Siamo pienamente consapevoli dell'impatto di"sulle città con grandi eventi come i villaggi.àMa il tema è rimuovere i grandi eventi Oppure non considerarlo una questione di trasferimento, mentre a d', se inviti un amico a una festa a casa, starà nella stanza più bella. " E riprendono così: "La sfida è vedere i grandi eventi come opportunità di riqualificazione culturale nell'area urbanaà e dimostrare che possiamo trasferirci. Consideriamo Napoli, che può ospitare anche più grandi eventi rispetto a Pizza Village, come è successo a Barcellona, ​​​​Milano all'Expo e persino nella vicina Salerno, che può assorbire completamente molti visitatori.'Evento di Natale Lucid'Opportunità d'artista. Solitamente all'esempio appena citato si applicano anche le grandi città, con ingenti capitali per ospitare format come Pizza Village. Invest. Ricevendo sempre suggerimenti dall'Italia e da varie città del mondo, il nostro obiettivo è rafforzare Napoli come capitale mondiale della pizza e promuovere il proprio brand.

Infine, vogliono un confronto costruttivo nel prossimo futuro"Progettazione e programmazione sono alla base del progetto Pizza Village 2 Ci sono due elementi. Qui è necessario un progetto a lungo termine a livello di stakeholder costituiti da imprese multinazionali, operatori del settore turistico e media. Siamo già alla prossima edizione. Mentre stiamo lavorando per e non abbiamo tempo per riflettere, vorremmo aprire un tavolo di discussione e avere un incontro immediato con un'istituzione che possa trovare la soluzione più compatibile per una migliore gestione.} E gli eventi intorno al Pizza Village, che iniziano con una più attenta costruzione del calendario degli eventi in città , evitate la pericolosa co-occorrenza accaduta durante i 10 giorni del Pizza Village. Gigi D'Qual è stato il meraviglioso concerto di Alessio e la Conferenza dei Ministri di Cultura del Mediterraneo in Piazza Previscito di Ultimo allo stadio? "