Italy

Acea: Gola, 'raddoppio Peschiera opera fondamentale, passi avanti'

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 12 mag. (Adnkronos) – "Il raddoppio dell'acquedotto del Peschiera è un'opera fondamentale. C'è stato un passo avanti con la nomina del Commissario governativo che permetterà un'accelerazione della realizzazione dell'opera. Non sarà finanziato specificatamente dal Pnrr perché il piano può finanziare solo opere che vengono completate nel 2026 ma ci saranno fondi pubblici che contribuiranno alla realizzazione del raddoppio del Peschiera".

Ad affermarlo è l'ad di Acea, Giuseppe Gola, nel corso della conference call con gli analisti in occasione della presentazione dei risultati del primo trimestre dell'anno.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

Palermo, 12 mag. (Adnkronos) - "Io ho indizi, non ho le prove. Ma credo di essere stato sempre inviso a Oscar Luigi Scalfaro e credo che lo fosse altrettanto il…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag (Adnkronos) - "La politica per l'immigrazione del governo vuole essere equilibrata efficace e umana. Nessuno deve essere lasciato solo in acque territoriali italiane, il rispetto dei diritti…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - "L'obiettivo è vincere l'Europeo e passare l'estate a firmare autografi da allenatore campione". Queste le parole di Roberto Mancini, Ct della Nazionale a Gq, magazine…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag (Adnkronos) - A Lampedusa di registra "il maggiore numero di sbarchi nei primi 5 mesi del 2021". Lo ha detto Mario Draghi al Question time. "Gli sbarchi…

Football news:

5 giocatori italiani non si sono inginocchiati prima della partita contro il Galles
Ho detto che mi piacciono i suoi polpacci e gli ho chiesto come ha fatto a sistemarsi i capelli in quel modo. Il difensore scozzese della partita contro Greylish
Mourinho sul ritorno in Portogallo: preferirebbe guidare la nazionale, non il club
La UEFA indaga sugli incidenti razzisti ai Giochi Dell'Ungheria. I fan di scimmia uhali in indirizzo Pogba e Kante
Diogo Jota: il Portogallo non può disperare, c'è un'altra partita in vista. Siamo nel caso
La madre degli idioti e ' sempre incinta. L'allenatore ungherese rossi sulle critiche
Klinsmann Pro Spagna: molti giocatori tecnici, ma non sono terrificanti. L'avversario non vede né Puyol né Ramos, e si rende conto che la possibilità di vincere è