Italy

Acea: Gola, 'risultati trimestre in linea con nostri piani di sviluppo e target'

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 12 mag. (Adnkronos) – "Soddisfazione per i risultati del primo trimestre dal punto economico e finanziario e operativo. E' stato un trimestre estremamente brillante e i risultati sono in anticipo sulla crescita prevista dall'azienda". Insomma "i risultati sono in linea con i nostri piani di sviluppo e i nostri target".

Ad affermarlo è l'ad di Acea, Giuseppe Gola commentando nel corso di una conference call i risultati della primo trimestre alla comunità finanziaria e confermando gli obiettivi per il 2021 e in particolare un ebitda in crescita del 6-8% rispetto al 2020 e investimenti per 900 milioni di euro.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - "Le perdite idriche nella città di Roma sono scese dal 43,2% al 29,5% nel 2020, sotto la media nazionale che si attesta al 42%. E'…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - "L’app -aggiunge Caputo- consente anche di mandare semplici segnalazioni di punture o segnalare la presenza di raccolte d’acqua stagnante dove si possono sviluppare le zanzare e fornisce inoltre…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - Un’app per conoscere i tipi di zanzare che vedremo arrivare, puntuali e numerose, con l’arrivo dei mesi caldi, ma soprattutto per contribuire a combatterne le…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - "Eventuale sostegno a Raggi al ballottaggio? Noi non diciamo ‘mai’ a nessuno” anche se “mi pare molto complicato”. Lo ha detto la capogruppo Pd alla…

Football news:

Dzeko è vicino al Passaggio al Fenerbahçe Ozila (Sözcü)
Il 20enne Gilmore è stato riconosciuto come giocatore della partita nel suo debutto in FA Cup, APL, Champions League ed euro
Molti allenatori sono convinti che la squadra vinca grazie alle tattiche. Si sbagliano. Allenatore ungherese sul ruolo dei giocatori
Sta bene. Il centrocampista della Danimarca e Dell'Inter Christian Eriksen, che in precedenza era stato dimesso dall'ospedale, è arrivato con la famiglia a casa sua nella città danese di Odense
5 avtogolov segnato a Euro 2020. Questo è un record
Mourinho sul lavoro in Roma: Mission Impossible. Lo chiamo così perché sono giudicato solo dalle vittorie
Griezmann Pro 1:1 con L'Ungheria: siamo abituati a giocare in tribuna piena. La partita si è rivelata pesante