Achille Lauro ha raggiunto un successo straordinario in pochissimo tempo. Il suo carisma, i suoi testi del tutto fuori dalle righe, ma soprattutto la sua grande sincerità, lo hanno reso immediatamente riconoscibile in tutto il nostro Paese. Quest’anno abbiamo avuto la possibilità di ascoltare e osservare il suo show durante la settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Nonostante questa volta non fosse in gara, l’artista ci ha regalato alcune delle sue migliori performance. Come dicevamo infatti la sua non è solo musica, ma un vero show fatto di libertà, amore e coraggio.

Il cantante cresciuto a Roma non ama condividere spesso episodi che appartengono alla sua vita privata. Questo è sempre meno possibile tuttavia per chi diventa nel giro di pochi anni uno degli artisti più ascoltati dagli italiani. Proprio poche ore fa Achille Lauro ha pubblicato sul suo personale account di Instagram un interessante post in grado di svelare un po’ di più della sua personalità.

Il post di Achille Lauro

Il rapper e cantautore romano ha deciso di condividere con i suoi followers un pensiero molto personale e profondo. L’artista ha infatti da poco pubblicato su Instagram due scatti che lo vedono rinchiuso all’interno di una gabbia. Come sempre Achille Lauro per lanciare un messaggio riesce a farlo nel migliore dei modi. Ecco cosa ha affermato: “Non parlo tanto, non metto la mia vita privata in piazza sui social. Non mi interessa e quando è successo non mi è piaciuto farlo. Tuttavia in questi giorni di forte polemica, ho capito che in alcuni momenti, invece, dovrei farlo.”

Dopo aver ricordato alcuni momenti in cui è stato deriso o umiliato ha inoltre aggiunto: “Da anni investo denaro, tempo e impegno per la tutela dei diritti umani”. Il cantante ha quindi ribadito quanto sia grande l’impegno personale che lo porta a combattere per le persone che, per un motivo o un altro, si sentono diverse.

LEGGI ANCHE: X Factor, arriva l’indiscrezione sul dopo Cattelan: chi condurrà l’edizione 2021 del talent show?