Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Acquario di Genova, nuovo orario estivo

CrocierAcquario (Foto merlofotografia)

L'Acquario di Genova nei mesi di luglio e agosto inizia alle 8.30.20 , l'ultimo ingresso è 18.

Anche l'orario di lavoro di Bigo è diverso. Lunedì è 17-22. Dal martedì alla domenica 10-12 e 17-22.

La biosfera è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 (ultimo ingresso alle 18.30).

Durante l'estate, l'acquario arricchisce il calendario delle esperienze di edutainment offrendo nuove opportunità per conoscere meglio il mondo sottomarino.

Ogni giorno inizia un tour dietro le quinte per scoprire tutti i segreti della struttura. Una visita guidata all'area del curatore e al laboratorio dell'acquario ti insegnerà le attività necessarie per la manutenzione. Di acquari e cure e bestiame e tante altre curiosità. Il tour dura 50 minuti per un massimo di 15 persone ed è offerto tutti i giorni dalle 10.30 alle 11.30 alle 12.30 alle 13.30 alle 14.30 alle 15.30. Le esperienze possono essere acquistate direttamente lungo il percorso del tour.

Al Crocier Acquario nei mesi di luglio e agosto è possibile abbinare alla visita dell'Acquario di Genova un'escursione in mare aperto che segue il percorso dei mammiferi marini nel cuore della Riserva di Peragos. 3 giorni a settimana: mercoledì, venerdì, domenica.

La partenza è prevista per le ore 13:00 da Porto Antico-Calata Mandraccio-. Il viaggio dura circa 4 ore.

I biologi a bordo racconteranno al pubblico tutti i segreti degli animali che sono stati visti e mostreranno il corretto codice di condotta per osservarli indisturbati.

Crocier Acquario (Acquario di Genova + Escursione in barca sulla rotta Setassiana) costa 58 euro adulti, 38 euro bambini 4/12 anni, gratis bambini 0/3 https://www.c-way.it/biglietto/biglietto-crocieracquario/.

"Expert with You" è un sistema di prenotazione giornaliero ed è un gruppo di massimo 10 persone (conviventi o amici). Puoi scegliere il giorno della settimana, l'orario della visita e persino il tema.