E’ morto all’età di 84 anni Gianni Minà, a causa di una malattia cardiaca. Addio al grande giornalista e conduttore: l’annuncio su Facebook.

Gianni Minà
Gianni Minà – Nanopress.it

Si è spento alla clinica Villa del Rosario di Roma Gianni Minà, circondato dalla famiglia e dagli amici. La causa della morte è una grave malattia cardiaca, si legge nell’annuncio della scomparsa del giornalista arrivato sui social nella serata di oggi, lunedì 27 marzo.

Morto Gianni Minà: aveva 84 anni

Famose le sue interviste a Fidel Castro, Maradona, Martin Scorse, Muhammed Ali e Troisi. Centinaia i suoi reportage alla Rai, tra diversi argomenti, le sue passioni, lo sport, il calcio, il cinema e l’America Latina. Il mondo del giornalismo e dello spettacolo è in lutto per la scomparsa del grande Gianni Minà. Giornalista, conduttore e showman, si è spento all’età di 84 anni a causa di una malattia cardiaca.

Su Facebook, sul suo profilo ufficiale nella serata di oggi, è arrivato l’annuncio: “Gianni Minà ci ha lasciato dopo una malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli  – si legge in conclusione nella didascalia – e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità“.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO.