Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Addio alle polemiche con Hailey Bieber: crescono i follower di Selena Gomez

La diatriba social tra Hailey Bieber e Selena Gomez ha anche i suoi aspetti positivi: aver permesso alla cantante di raggiungere soglia 400 milioni di follower su Instagram, diventando la donna più seguita e la terza con più follower in assoluto, preceduta solo da i calciatori Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Infatti, se alla modella queste scaramucce e frecciatine sono costate un milione di seguaci, più o meno, alla nostra Selena ne ha portati solo di nuovi. E, in parte, ci ha rimesso anche un'altra persona coinvolta in questa storia, Kylie Jenner, che con i suoi 382 milioni è stata costretta a cedere il passo alla protagonista di Only murders in the building

Hailey Bieber vs Selena Gomez: che cosa ne pensa Justin Bieber?

Da it girl a mean girl: ecco perché Hailey Bieber non piace più come prima

This content can also be viewed on the site it originates from.

Ma qual è stata la reazione a quest'ennesimo traguardo raggiunto, anche in un momento particolare (ricordate: dopo i vari commenti e frecciatine con Hailey, aveva deciso di prendersi qualche giorno di pausa dai social)? Selena ha postato su Instagram una selezione di foto che la vedono in compagnia dei suoi fan in giro per il mondo e poi ha aggiunto la frase: «Vorrei poter abbracciare tutti voi 400 milioni». Così, la faida social che ci ha appassionato in questi ultimi giornisi avvia verso la conclusione con un messaggio positivo per tutte le parti coinvolte in causa. O almeno sembrerebbe. 

Justin Bieber: al suo compleanno spunta uno strano souvenir

Selena Gomez: arrivano i rinforzi contro Kylie Jenner

Addio alle polemiche con Hailey Bieber crescono i follower di Selena Gomez

Pascal Le Segretain/Getty Images

Passato questo periodo, anche Hailey recupererà i follower persi e si scrollerà un po' di dosso tutte le accuse negative che l'hanno travolta. Selena, invece, potrà ricredersi sul valore positivo dei social che, spesso, hanno avuto un impatto negativo sulla sua salute mentale tanto che, da anni, lascia che sia il suo staff a occuparsene. Come si dice in questi casi? Tutto bene quel che finisce bene. 

Hailey Bieber: ecco le celebrity che hanno smesso di seguirla dopo il drama con Selena Gomez

Hailey Bieber: il passato da fan dei Jelena torna a tormentarla