Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Addio vestiti sbiaditi, come creare un foglio di raccolta colori a casa: bucato da sogno

Puoi occuparti dei vestiti sbiaditi realizzando a casa un lenzuolo per catturare i colori. In pochi semplici passaggi, il tuo bucato sarà luminoso e profumato.

Fogli acchiappacolore
Foglio di raccolta colore fatto a mano - Nanopress.it

Il bucato viene fatto ogni giorno e i vestiti colorati saranno molto difficili da mantieniti bello come quando l'hai comprato. Che siano lavati a mano o in lavatrice, questi capi vengono trattati quotidianamente fino a quando non perdono colore, sfumatura e consistenza. Non solo, ma anche il tempo viene sprecato dividendo i diversi capi prima di avviare la lavatrice.

Se il programma va storto o cerca di memorizzare i colori dei vestiti nel modo sbagliato, anche il disastro è all'ordine del giorno.

Gli indumenti sbiaditi vengono eliminati dopo alcuni lavaggi.

Gli abiti colorati danno sempre un po' di gioia a chi li indossa. Ma per mantenere questi outfit impeccabili, è facile dimenticare che i trattamenti quotidiani intensivi possono togliere la lucentezza, e trova i vestiti rossi dentro i vestiti bianchi. Possono verificarsi disastrie shock alla fine del lavaggiosono inevitabili e alcuni indumenti devono essere gettati via mesi dopo l'acquisto.

Inoltre, gli indumenti sbiaditi hanno un aspetto molto brutto, soprattutto quando viene utilizzato per lavoro o per uscire con gli amici. L'innovazione arriva sempre per trovare soluzioni molto interessanti. Infatti,ci sono fogli che catturano i colori che rappresentano la salvezza di tutti i look di stagione.

Lavare i capi colorati
Lavare i capi colorati - NanoPress.it

Grazie a questi fogli puoi separare i capi per colore e sprecare energia, non devi fare nulla qualsiasi cosa. Una sola lavatrice. Questo strumento è appositamente progettato per bloccare il colore perso durante il lavaggio senza danneggiare i tessuti.

Pochi sanno che ifogli possono essere realizzati direttamente a casa in pochi semplici passaggi per risparmiare ancora di più. plug.

Fogli a colori fatti in casa: trucchi ingegnosi

Fogli a colori Se il rimedio è interessante e ha molti vantaggi, puoi crearne uno anche a casa. . Risparmierai più soldi (e ti divertirai anche di più).

Ti basta davvero poco per andare avanti,I vestiti sbiaditi sono solo brutti ricordi perché puoi fare la lavatrice solo una volta e senza spaccare sarà

Fogli acchiappacolore fai da te
Foglio a colori fai-da-te - NanoPress.it

Ed è per questo che creiamo il Foglio a colori {69 But Sunday Sono un falegname. Avrai bisogno di:

  • Forbici
  • Panno bianco
  • Acqua calda
  • Bottiglia di vetro
  • Soda per bucato

Istruzioni:

  1. Tagliare il panno bianco in un rettangolo di 25 x 10 cm con le forbici.
  2. Ritaglia il maggior numero possibile di rettangoli e tienili per un po'.
  3. Subito dopo, prendi una bottiglia di vetro e versa dell'acqua calda con un cucchiaino di soda.
  4. Mescolare il composto fino ad ottenere un composto omogeneo.
  5. Immergi un piccolo pezzo di stoffa triangolare nel barattolo e lascialo riposare per 30 minuti.
  6. Indossando guanti per almeno il tempo specificato, rimuovere il triangolo con le pinze e lasciare asciugare all'aria e all'esterno.

Una volta che i fogli cattura colore sono asciutti, usane uno alla volta,ogni lavaggio con capi colorati.

Capi colorati in lavatrice
Vestiti colorati in lavatrice - NanoPress.it