Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Addio Giovanni. Morì il giorno della maturità sotto gli occhi della sua ragazza

Giovanni Gandolfi è morto il giorno della laurea. Il tragico destino di un giovane, di soli 21 anni. Un terribile incidente d'auto lo ha portato via per sempre dalla sua famiglia e da tutti coloro che lo amavano. Stava guidando una moto, ma per motivi di conferma c'è stata una violenta collisione con il furgone e non c'era via d'uscita. La morte è avvenuta davanti a una ragazza ferita in un'auto con lui.

Giovani Gandolfi è morto il giorno della laurea, a poche ore dal verbale. Poi doveva solo divertirsi, e finalmente godersi le meritate vacanze estive, ma il destino non ha voluto che lo fosse. La sua bicicletta ha colpito duramente un albero e il 21enne non è riuscito nemmeno ad andare in ospedale. Quando 118 squadre di soccorso sono arrivate sul luogo dell'incidente, hanno semplicemente confermato la sua morte. La sua ragazza è stata invece salvata e portata in ospedale a Bologna, ma in condizioni non gravi. Di recente, un'altratragedia stradale ha ucciso padre e figlia Vito Nicola Petrelli ed Erica Petrelli.

Giovanni Gandolfi Morto Giorno Maturità Bologna

Giovanni Gandolfi è morto in un incidente il giorno del liceo Giovanni Gandolfi è morto il giorno della maturità il

, ha potuto arrivare fino a 100-88 punti, ma non lo sapeva. L'impatto mortale è stato registrato mercoledì 29 giugno a Monteveglio, in provincia di Bologna. Feriti anche un uomo di 64 anni, una donna incinta e una bambina di 3 anni. Un addio straziante da un papà di 21 anni: "Ciao Geo. Alla fine ti ho abbracciato qui e ho detto che i 21 anni che ci è stato permesso di trascorrere insieme rimangono nei nostri cuori. Di'. Perenne, indelebile. Ci manchi a morte. "

Giovanni Gandolfi Morto Giorno Maturità Bologna

Giovanni Gandolfi si è infatti diplomato mentre studiava presso l'Istituto Superiore Belluzzi-Fioravanti di Bologna. Il suo luogo di origine era invece Crespellano. Amava molto anche il calcio. Non solo, infatti, ha giocato per la squadra del Valsa che ha scritto questo messaggio finale, ma ha anche pubblicato una foto di gruppo. E si perdono le parole per commentarle."

Infine, la scuola di Giovanni Gandolfi scrisse anche: .. Ai cari di Giovanni Gandolfi, uno studente rispettato dalla sua famiglia. Morì molto tragicamente e molto presto la notte del 29 giugno, il suo illustre giorno della laurea. Compagni di classe e insegnanti nel consiglio di classe partecipano a lutti e immenso dolore.

"Ecco cosa voleva." Doriana non ce l'ha fatta, la speranza di 29 anni è esausta: il suo ultimo gesto