Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Addio Olivia Newton-John: 30 anni di battaglia contro il cancro

Arrivederci Olivia Newton-John: 30 anni di lotta contro il cancro

Vip

Nell'agosto 2019 ha dichiarato: Ha combattuto contro il cancro al seno per oltre 25 anni

Nell'agosto 2019 ha dichiarato: Olivia Newton-John è morta oggi dopo una lunga battaglia contro un cancro al seno che l'ha colpita per la prima volta 30 anni fa. Lo hanno annunciato il produttore John Easterling e la figlia Chloe Rattanzi, nata nel 1986, con il suo ex marito, l'attore Matt Rattanzi la sua morte. Per anni, Newton-John ha combattuto contro il cancro. Ha parlato pubblicamente delle sue lotte, ha sensibilizzato il pubblico sull'importanza della ricerca attraverso la sua Fondazione Olivia Newton John Foundation Funde ha inviato tutte le sue condoglianze a coloro che ha dovuto affrontare.  

"Quando ti viene diagnosticato un cancro o una malattia grave, all'improvviso vieni colpito da un limite di tempo - ha detto in uno dei interviste toccanti pubblicate nel 2019. ha detto in una delle - anche se qualcuno ti dicesse che hai sei mesi di vita, ci crederesti, quindi probabilmente sarebbe così. È meglio che non so per quanto tempo mi aspetto di live.E dopo queste parole, l'indimenticabile Sandy diGreasedecide che ogni giorno della sua vita rimarrà un dono. 

Il 2017 è stato l'anno in cui l'incubo del cancro è tornato nella vita di Olivia , e nel maggio di quell'anno, diversi giornali e la pagina Facebook della cantante dissero: Ha annunciato una pausa dal suo attuale tour e ha annunciato che dovrà sottoporsi a cure per una ricaduta della malattia che l'ha colpita 25 anni fa. Rinviare il primo metà del suo tour significa che ha un cancro al seno con metastasi ossee. "Fa parte della mia vita da molto tempo. Ho subito sentito che qualcosa non andava", ha detto in quel momento. Nel gennaio dello stesso anno, il suo manager è stato costretto a intervenire per negare le notizie false che le erano state date alla fine della sua vita. 

Nel 2018, dopo essersi rotto l'inguine mentre la malattia si diffondeva alle ossa, ha dovuto reimparare a camminare: "Ho usato un deambulatore, bastoni e stampelle, ma ora sto camminando di nuovo", colpisce. Vi dirò. Nel 2019, Olivia ha rivelato che la sua malattia aveva raggiunto uno stadio molto avanzato ed è stata costretta a seguire un protocollo analgesico utilizzando la morfina.

Quando chiede al suo medico "Non fare previsioni"

È in tournée prima del blocco nella primavera del 2020. L'attrice chiede al suo medico di non fare previsioni. All'epoca, si è detta "fortunata" ad avere "un marito e una figlia meravigliosi a farmi visita". Oggi l'annuncio più doloroso lo attende. "Olivia era un simbolo di vittoria e speranza nel condividere la sua battaglia di oltre 30 anni contro il cancro al seno." 

Olivia Newton-John e Marito John Easterling

CITYNEWSANSAFOTO_20220808220544648_32a8374080e8cf619a0fcd12b1a538b8-2

Parliamo di

in evidenza

Potresti essere interessato