Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

'Basta, non ce la faccio più!' Benedetta Rossi in uno sfogo violentissimo sui social: cosa è successo

Momenti complicati in cui l'amato chef Benedetta Rossi viene truffato su Internet. Questa donna, molto popolare sui social per le sue fantastiche ricette, non ha ancora avvertito i suoi follower. Non era la prima volta che succedeva e lei ha dovuto tornare sui suoi passi per raccontare una storia davvero offensiva. La cuoca ha più di quattro milioni di fan che la seguono sui social network. Volevo avvisarvi. Il volto del moderatore, che è un maestro della cucina, è stato selezionato su un sito che promuove prodotti dimagranti miracolosi, ed è stata suscitata la volontà dell'utente di acquistare.

"Perdita di peso di 12 kg Benedetta Rossi rivela la sua ricetta segreta a Internet", si legge nel post. Non a caso, il food blogger ha smentito il tutto, spiegando ai suoi follower tramite il suo profilo Instagram di non aver mai dato il consenso al sito in questione per l'utilizzo delle sue immagini a fini pubblicitari. "Sono truffatori, apri e chiudi siti. Non possiamo farci niente - ha scritto -. Segnala, denuncia, denuncia quando lo vedi.

Benedetta Rossi truffata su internet

Benedetta Rossi Got Truffa su Internet: cosa è successo

Fatto noto: stessa cosa è successa a Mara Venier qualche tempo fa Anche la conduttrice, non aveva mai usato il prodotto dimagrante in questione e il sito ha creato un fotomontaggio del suo viso proprio per aumentare le vendite.

Benedetta Rossi truffata su internet

C'è stata anche molta indignazione da parte di Katia Follesa e Geppi Cucciari, anche loro apparentemente estranei all'annuncio in questione, e arrabbiati per l'uso inappropriato della loro immagine , come si dice Benedetta Rossi È già la seconda volta che è costretta a fare un annuncio, solo pochi mesi fa voleva andare in diretta e sottolineare aspetti che considera seri, ma purtroppo

Benedetta Rossi truffata su internet

Non tutti quelli che la seguono online conoscono questa storia e lei I suoi seguaci sono rimasti senza parole e la sua speranza è che venga trovata una soluzione definitiva per evitare che incidenti simili si ripetano.

Guarda come è andata. si è rivelato!”.L'inarrestabile Benedetta Rossi, la bomba della fototrasformazione