Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Adriana Lima, arriva la sua collezione di borracce in collaborazione con Waterdrop

Un'accurata e costanteidratazioneè alla base della nostra salute fisica e mentale. Non solo aiuta a mantenere la pelle sana e compatta, ma favorisce anche il normale funzionamento del nostro corpo. Una buona idratazione influisce anche sulle nostre capacità cognitive. "Poiché tutto nella mia giornata è completo, attribuisco sempre la priorità all'idratazione come uno dei miei segreti di bellezza preferiti. Concentrati sull'idratazione, non solo per ragioni estetiche. »afferma Adriana Lima. 

Abitudini sane per mantenerti forte, prestare attenzione e ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per la giornata. Il modello che non si è mai nascosto stava effettivamente lavorando conWaterdropper creare un'edizione limitata dibottiglie d'acqua sostenibili. Due formati (600 ml e 1 l). Le bottiglie disponibili in) sono realizzate in acciaio inossidabile a doppia parete, che mantiene la bevanda fredda per 12 ore e la riscalda per 12 ore. È un'idea funzionale e ottima per la sua sostenibilità.

Adriana Lima arriva la sua collezione di borracce in collaborazione con Waterdrop

 "Oltre ai promemoria quotidiani per l'idratazione, avere biberon che ti rendono felice quando li usi ti consente di utilizzare biberon riutilizzabili in movimento e ridurre l'utilizzo di biberon per animali domestici". Profili eleganti e dorati, si abbinano perfettamente aOro. Si tratta di una nuovissima e accattivante microdrink data da un mix di profumato mango e guava esotica con un tocco rinfrescante di caffeina naturale (90mg) dalle foglie di Guayusa. La spinta di cui hai bisogno per iniziare la giornata, goderti un allenamento intenso o trascorrere una lunga notte senza dormire.

La bottiglia d'acqua è disponibile anche come parte dei due set.contiene 2 confezioni di microenergia o un'ampia selezione di microbevande. Si tratta di un cubetto compatto senza zucchero che si scioglie in acqua e si concentra. Contiene frutta, piante e vitamine naturali per migliorare l'idratazione essenziale.