Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Devozione amorosa ad Adriano Celentano e alla moglie Claudia Mori

Certi amore hanno un sapore eterno.E in un'estate piena di crepacuore, storie dell'ultimo minuto e battaglie legali di ex amanti, avevamo davvero bisogno di una dedica come Adriano Celentano,che ha festeggiato il suo 58° anniversario di matrimonio con Claudia. Mori-San è stato il 14 luglio dell'anno scorso.

Per celebrare l'occasione, Molleilato pubblicò Non ricordo (da quel giorno tu). Si tratta di un brano del 2013 eseguito dai Negramaro su testo di Giuliano Sangiorgi. Sul suo profilo Instagram L'inesistente, il cantante propone quattro minuti e mezzo di puro romanticismo. Vena polemica con una stoccata politica in apertura: "Capisco che le cose non stanno andando bene... e sto aspettando di aggredire qualcuno o forse tutti. Per farmi perdonare, Claudia e mandami video di quando ero piccola. .. ».

Questo contenuto è disponibile anche sul sitooriginale. 28}

L'artista 84enne è tornato sui social media Combinando questa foto e immagini per rivivere i ricordi, le risate e il colore del giorno del suo matrimonio In uno sguardo allegro,Celentano cattura tutta la giocosità di sua moglie, alternato ai suoi momenti da superstar del palcoscenico, sempre senza riflettori, momento non facile. Nonostante tutto,il Molleilato le ricorda che è ancora lì e non ha perso un grammo di la sensazione che prova accanto a lei.In particolare, la scena del bacio in cui Claudia avvolge il viso di suo marito nel palmo della sua mano e quel momento tenero mentre gira in modo ridicolo lentamente sullo schermo cattura la passione per la decorazione che hanno sempre voleva tenersi fuori dai riflettori. 

Claudia a cavallo, a bordo piscina con un divertente copricostume giallo traforato, con un elegante turbante anni '70, ogni tipo di espressione, come la clip si ripete più spesso, si può vedere divertito e imbronciato: gli sguardi estasiati del cantante quando la vede arrivare.Con un cappello in testa, ovviamente. Testa sopra la testa, sigaretta in mano.

Avanti d'altra parte, come puoi dimenticare che hai nascosto a tutti il ​​giorno del tuo matrimonio? Si stava godendo il momento in privato con la sua futura sposa. ) era.Sono stato in grado di aiutarti. D'altra parte, amore a prima vista è stata la prima volta che li abbiamo visti insieme davanti a una telecamera alcuni mesi fa sul set di A Strange Guy.

Era nel 1968 che Celentano cantava: "Siamo la coppia più bella del mondo, e mi dispiace per gli altri". Dopo quasi sei decenni insieme, apparentemente rimase della stessa opinione. Insieme hanno tre figli: Rosalinda, Giacomo e Rosita (54, 56, 57 anni). Sono anche i nonni del loro unico nipote, Samuel (è figlio di Giacomo e Katia Guccione).

Altre storie di Vanity Fair che potrebbero interessarti:

Distanza da Harry e Meghan, William e Kate

}

Meghan Markle e Harry, a volte tornano

Kids e il principe Harry sul web