Italy

Aggredisce le guardie giurate all’ospedale di Roma: arrestato 24enne

Il ragazzo originario del Gambia è stato arrestato per aver aggredito, ancora per cause ignote, le guardie giurate in servizio al Policlinico.

aggredisce guardie giurate
aggredisce guardie giurate

Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato dopo aver aggredito le guardie giurate in servizio presso l’ospedale di Roma. Secondo le primissime informazioni, l’aggressione sarebbe avvenuta nella serata di domenica 1 dicembre. Sono in corso le indagini per chiarire le cause scatenanti la colluttazione. Secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi della troppa attesa per una visita medica. Infatti, il ragazzo originario del Gambia si era recato al Policlinico di Tor Vergata a Roma per un controllo. Improvvisamente, però, avrebbe aggredito le guardie giurate. I carabinieri sono intervenuti immediatamente sul posto e sono stati a loro volta colpiti.

Roma, aggredisce guardie giurate

Sono in corso le indagini dei carabinieri di Tor Vergata per verificare e accertare la dinamica di quanto accaduto. Nella serata di domenica 1 dicembre, infatti, un ragazzo di 24 anni ha aggredito le guardie giurate del Policlinico di Roma.

Alla base della reazione del giovane sembra esserci la lunga attesa (a suo parere) per una visita. Tuttavia non si esclude un possibile stato di eccitazione dovuto al consumo di sostanze stupefacenti. I militari intervenuti sul posto sono stati colpiti a loro volta dal 24enne. Il ragazzo, infine, è stato arrestato con le accuse di resistenza e lesioni contro pubblico ufficiale.

Bimbo intossicato da hashish

Il bimbo di 19 mesi che aveva ingerito hashish con i suoi zii sarebbe uscito dal coma e non sarebbe in pericolo di vita. Sono queste le ultime informazioni diffuse dall’ospedale. Il piccolo è stato preso in cura dai medici del Policlinico Gemelli di Roma: il peggio sembra essere passato.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

travolto sulle strisce

Cronaca

Un uomo di 69 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito sulle strisce da un’auto pirata: dramma nel piacentino.

esplode serbatoio moto

Cronaca

Il ragazzo stava lavorando con una fiamma ossidrica all’interno del suo garage in via Torricelli, quando il serbatoio della moto è esploso.

motociclista travolto furgone

Cronaca

Incidente mortale per un 35enne appassionato di motori: la sua moto è stata urtata da un furgone ed è precipitata sull’asfalto.

terremoto benevento

Cronaca

Continua a tremare l’area del Sannio. L’ultimo terremoto questa mattina all’alba a Benevento: tanta preoccupazione.

Football news:

Sergio Regione: Siviglia intende vincere L'Europa League. Vogliamo vincere tutto il possibile
Bene, bene sul gioco con Olympiacos: abbiamo fatto un ottimo lavoro. Ho visto la partita Siviglia-Roma, ora rivedere
In 1/4 di finale Europa League Bayer Leverkusen giocherà con Inter, Manchester United-con Copenhagen, Wolverhampton contro Siviglia, Shakhtar-Basilea
Pep Guardiola: riportare i bambini nelle scuole è più importante degli spettatori negli stadi
Raul Jimenez ha segnato 37 (27+10) punti in tutti i tornei in questa stagione. Miglior risultato in APL insieme a De Bruyne
Siviglia ha vinto L'Europa League about la Coppa UEFA dopo aver raggiunto i quarti di finale negli ultimi 5 casi
Arsenal licenzia 55 dipendenti, anche se ha convinto i giocatori a tagliare gli stipendi per non licenziare nessuno. La squadra ha deluso