Il 19enne aveva fatto notare al gruppo che lo ha malmento che correva troppo in prossimità di una fermata di bus. E' in prognosi riservata

Operazione di Polizia (Ansa)
TiscaliNews
Un ragazzo di 19 anni è stato aggredito in strada ad Anzio, centro del litorale a sud di Roma. Dopo il pestaggio, avvenuto in piazza Cesare Battisti, il giovane è stato anche investito con una auto. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Sull'episodio indaga la polizia.
Un rimprovero e la reazione selvaggia
l pestaggio del ragazzo di 19 anni aggredito ad Anzio, vicino a Roma, secondo una prima ricostruzione, è partito dopo che il giovane ha rimproverato alcuni ragazzi che erano a bordo dell'auto perché stavano transitando ad alta velocità in prossimità della fermata del bus. Il gruppo, non si sa ancora composto da quante persone, è sceso dalla vettura e ha aggredito con calci e pugni il giovane per poi risalire a bordo dell'auto e investire la vittima. Gli inquirenti stanno analizzando le telecamere presenti in zona per cercare di risalire agli autori. Il 19enne è stato portato in codice rosso all'ospedale di Anzio.