Italy

Agrate Brianza: in diretta da Synlab CAM per parlare di ripartenza in salute

Articoli più letti di oggi

Presente da oltre 10 anni sul territorio, il Polidiagnostico Synlab CAM di Agrate Brianza sarà protagonista di una diretta Facebook finalizzata a fare luce, con un team di specialisti, sulla tendenza che ha caratterizzato l’approccio alla salute da parte dei cittadini nel corso dell’ultimo anno.

Un numero crescente di pazienti, infatti, ha rimandato visite e controlli per timore di accedere alle strutture sanitarie, mancando così accertamenti di routine e indagini importanti alla base delle corrette abitudini preventive.

, saremo in diretta sulla pagina Facebook del Quotidiano MBNews e su quella di Synlab CAM  dalla sede Synlab CAM di Agrate Brianza in compagnia di Gioia Alvino – Ginecologa, Michele Bianchi – Cardiologo e Camilla Galbiati – Nutrizionista.

L’occasione sarà ideale anche per annunciare un’importante campagna di prevenzione che Synlab CAM ha deciso di proporre a tutti i cittadini di Agrate Brianza e dintorni, rimarcando il suo impegno quotidiano nel soddisfare i bisogni di salute dei propri pazienti.

Conosciuta soprattutto come punto prelievi, la sede Synlab CAM di Agrate è anche un Polidiagnostico in grado di prendersi cura a 360° della salute degli agratesi grazie a un team di 30 medici specialisti a disposizione per diagnosi, prevenzione e controlli nelle discipline mediche più richieste. Per il 2021 l’attenzione sarà ancor di più focalizzata sulla salute dei cittadini, grazie a un programma di prevenzione scandito da una serie di appuntamenti pubblici tra giugno e novembre, che scopriremo insieme in occasione della diretta di giovedì 20 maggio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.

Football news:

Andrei Shevchenko: L'Ucraina ha trovato la forza di invertire il corso del gioco, andare all'attacco. La squadra ha dimostrato molto bene
Yarmolenko su 2:3: I Paesi Bassi sono una delle migliori squadre del mondo. Ma questo non è stato un gioco in una porta
Ilya Hercus: L'Olanda è più forte Dell'Ucraina. Classe è una classe
L'Ucraina ha perso 6 partite consecutive in euro, ripetendo l'anti-record della squadra jugoslava
Dumfries è diventato un giocatore della partita Paesi Bassi-Ucraina. Ha segnato il gol della Vittoria
Yarmolenko e Yaremchuk hanno segnato i primi gol Dell'Ucraina per L'euro dal 2012
L'emozione del giorno è il grido di Zinchenko. Ucraina ha giocato con 0:2, ma ancora perso