Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Agricoltura: Battistoni (Fi): "Incoraggiate i numeri biologici. Banca dati delle biotransazioni immediate"

"L'agricoltura biologica cresce con i seminativi, il numero di imprese e la costituzione di nuove imprese. I numeri segnalati da Ismea sono incoraggianti e ottimistici in questo settore. Guardando al futuro. L'Italia conferma e rafforzato il proprio impegno nell'agricoltura biologica e ha stanziato oltre 2 miliardi di euro per programmare la nuova PAC dal 2023 al 2027, che è {3. } Un segno concreto di quanto l'Italia crede in questo settore. Per questo Francesco Baistoni , Vice Segretario alle Politiche Agricole per l'Agricoltura Biologica, partecipa agli incontri con le principali organizzazioni del settore primario.
"Very Important Projects-Meeting Bystander Battistoni è un database di transazioni del settore biologico sviluppato per collegare i processi di gestione di tutti gli OC (organismi di certificazione) Durante la settimana si tiene un convegno tecnico, che è il viceministro della politica agricola designata, per fornire specifiche tecniche e discutere le specifiche funzionali con i rappresentanti delle aziende Miperf e Leonardo che sanno come gestire la parte tecnica.Questa iniziativa si inserisce delle attività gestite da Ismea.

Per quanto riguarda il settore biologico, "Grazie all'adozione del Piano d'azione nazionale triennale sul settore biologico, esso è inserito nella legge sul settore. Nel 2025 ha conclude-spero di poter raggiungere l'obiettivo del 20% per Sau (Area agricola) Bio e oltre la soglia del 25% nel 2027. Raggiungere il valore e prevedere l'obiettivo del Green Deal europeo entro 3 anni.