Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Air France si scusa con Ita: "7.000 bagagli sono stati trattenuti all'aeroporto Charles DeGor. Una soluzione potente per chiarire le turbolenze".

Roma-17 compagnie aeree nel mondo-E tra queste KLM, Delta Air Lines e ITA Airways, giugno Una nota di scuse da Air France che ho incontrato il 29.

Air France ha scritto a tutte le compagnie aeree alleate dell'accordo commerciale di SkyTeam. L'argomento delle scuse è il trambusto dei bagagli che Air France deve affrontare al Charles de Gaulle di Parigi, il più importante aeroporto di cross-alpine.

Una nota () firmata dal manager di Air France Aurélie Laurentafferma che la compagnia "si trova ad affrontare un'emergenza a Charles de Gaulle e circa 7.000 il giorno successivo. Rivela che una grande quantità di le valigie sono state accumulate.

Difficoltà-Add Manager-è efficace " Saturazione del nostro magazzino. " Air France ha schierato tutti i reparti per risolvere la situazionee non ha escluso una "soluzione forte" per uscire dal tunnel.

Air France ha quindi penalizzato anche i passeggeri delle sue compagnie aeree dell'alleanza,assicurando che "è meglio chiarire la situazione il prima possibile" e accettando le scuse.. La portaerei francese ha finalmente promesso di informare i suoi alleati di "miglioramento".

Lo sciopero di ieridei lavoratori del Charles de Gaulleha causato una cancellazione del 10% del volo, anche se certamente non ha aiutato.