Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Aiutami, troppo dolore." Carmen di Pietro esagera e chiama subito il figlio: anche questo è stato costretto a fare

Carmen Di Pietroe Alessandro Iannoni sono stati uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione di Isoladei Famosi. Come tutte le altre coppie, hanno iniziato le loro avventure insieme in Honduras, dopo di che ciascuna ha continuato il suo viaggio quando se ne sono andate. La showgirl si è distinta anche per la sua personalità (eccessivamente) protettiva nei confronti del figlio. Lo ha chiamato, rimproverandolo costantemente e facendo ridere il pubblico.

Successivamente, Alessand Roy Annoni ha abbandonato il reality quando ha saputo che sarebbe stato prorogato fino al 27 giugno. Lo ha fatto per motivi di ricerca e ha anche registrato i risultati degli esami universitari sui social media. Agli occhi del pubblico la sua simpatia è subito balzata, e infatti, appena rientrato in Italia, ha registrato sui social sia la sua vita privata con i vagabondi di ritorno dall'Honduras sia il suo rimpatrio.

isola dei famosi carmen di pietro alessandro iannoni

Carmen Di Pietro Alessandro Iannoni la prende su e sale le scale

RecentementeCarmenDi PietroRegistra su social media che è tornato alla vita di tutti i giorni 99 giorni dopo come naufragio in Honduras. Per prima cosa gli chiese di portare l'altalenaal 6° piano della loro casa. Si è fatto aiutare da un amico, ma quando Alessandro Iannoni ha detto: "Posso salire in macchina per prenderlo?", ha subito negato questa possibilità.

Carmen Di Pietro Alessandro Iannoni in braccio scale

Nelle ultime ore sui social network è sempre stata postata un'altra tenda di famiglia. In una storia di Instagram, Carmen Di Pietro ha detto: "Ci sono troppe palestre per salire le scale. Ho un male che non ti racconto". La showgirl è stata filmata dalla figlia Carmelina nell'ingresso della casa. La figlia Carmelina ha pubblicato tutto sul profilo di sua madre. Si vede dunque una showgirl che chiede al figlio Alessandro Iannoni di salire le scale. "Non posso percorrere le sei rampe, dai, aiutami." Così Alessandro, con l'aiuto di un amico, ha cresciuto la madre per gradi.

Carmen Di Pietro Alessandro Iannoni in braccio scale

"Questi mi fanno male, come si chiamano? Bicipiti e tricipiti" Carmen di Pietro disse che si spiegava a modo suo mentre le fa male e le tocca i piedi. L'ennesimo sipario da cartone animato a cui Alessandro ha dovuto prestarsi, per sua madre Carmen,in un'intervista a SuperGuidaTv, la figlia la raggiunge su un'isola famosa, ho chiarito che l'avevo chiesto io. Non dirmelo mai, mia figlia Carmelina di 13 anni mi ha detto poco dopo il suo ritorno: "Mamma, all'età di 5 anni, sono vecchia e ci vado con me".

"Cose pazze...". Ritorno dimenticato dell'Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis