Al Centro Vendite Esagono il prestigioso Confindustria Ceramiche Distributor Award 2022: è la prima volta, nei 26 anni di storia del Premio, che un’azienda meridionale si aggiudica questo riconoscimento per i risultati ottenuti nel promuovere le piastrelle italiane. Risultato ancora più significativo alla luce dei Paesi che affiancano l’Italia per questa edizione: Germania, Francia e Belgio.
“Questo riconoscimento premia, sulla base delle segnalazioni delle principali aziende produttrici italiane – dice Giovanni Bo, fondatore e CEO del Centro Vendite Esagono -, la nostra storia, la competenza e la professionalità dimostrate negli anni, gli investimenti e le iniziative volte alla promozione delle piastrelle di ceramica italiane”.
Da quarant’anni Centro Vendite Esagono è un punto di riferimento per la Campania e il Basso Lazio nel settore del design d’interni e arredo bagno: vi si rivolgono architetti, interior designer e arredatori degli studi più prestigiosi, non solo per la realizzazione e la ristrutturazione di appartamenti e ville, ma anche per alberghi e grosse strutture per uffici direzionali.
L’Azienda, che si sviluppa presso i due concept store e lo showroom di 5000 metri quadri situati tra Aversa e Casera, è attiva nel settore delle ceramiche, dell’arredo bagno, della rubinetteria e del parquet, ed è rivenditore ufficiale di alcuni tra i marchi più esclusivi del settore.
Il Confindustria Ceramiche Distributor Award sarà consegnato a Giovanni Bo lunedì 26 settembre 2022 nell’ambito della Serata Cersaie a Bologna Fiere, in occasione di CERSAIE 2022, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno.