Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Commedia di Pumpers venerdì 8 luglio al Porto Antico di Genova

Genova-venerdì 8 luglio 2010 ore 21:30, in programma per la rassegna estiva "Ridere d'agosto ma prima" ospitata dal Teatro Garage del Porto Antico Sarà Protagonista assoluto della notte di risate e divertimento è PanPers, duo comico composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, con un nuovo spettacolo "Keep Up".
Un'ora e mezza di commedia surreale in cui due comici indossano i loro abiti, partendo dagli sketch più famosi e affrontando gli aspetti più diversi della vita quotidiana da una prospettiva vaga. Il duo comico torinese è stato amato da milioni di followers, tante interazioni e improvvisazioni con il grande pubblico.

Andrea Pisani e Luca Peracino, noto anche come PanPers, hanno debuttato nel 2009 con il programma comico n. 1 in Italia "Colorado". Con ogni stagione, stiamo guadagnando sempre più spazio e siamo elogiati dal grande pubblico. Nel 2013 debutta sul grande schermo con Frank Matano nel film "Fuga di cervelli" (regia di Paolo Ruffini). Nel 2015 torneranno al cinema con due film diversi. Andrea Pisani è il cast di "Beri di Papa" di Diego Abatantuono e Francesco Fakinetti, e Luca Peracino è uno degli attori di "Matrimonio al Sud" di Massimo Boldi. Biagio Izzo, Deborah Villa, Gabriele Siriri. Nel 2016 reciterà per la seconda volta nel film "Babysitter". Nel 2020 hanno partecipato al programma Italiano 1 "Enjoy-Good to Laugh" come capitano di due squadre rivali, e nel 2021 hanno co-sponsorizzato con il project leader e autore di Italian 1 Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Programma comico "Honolulu".

Le pagine Facebook e Instagram, molto seguite dai giovani sul web, hanno oltre 2,5 milioni di follower e il canale YouTube ha oltre 1 milione di iscritti, 10 milioni di visualizzazioni di video. La parodia musicale come l'ultima hit "Delivery" che segue la canzone vincitrice del Festival di Sanremo "Chills" è popolare. I biglietti per lo spettacolo

(18 euro) sono acquistabili presso l'Ufficio Garage del Teatro (viahttps://www.happyticket.it/genova/acquista-biglietti/212874-panpers-non-facciamo-tardi.htm,にオンラインで購入するか、火曜日から木曜日の午後2時から午後6時まで金曜日の午後10時から午後2時まで(A. Repetto 18 r). .canc. -16143 Genova, telefono 010 511447, email [email protected]). La biglietteria aprirà dalle ore 20 della sera dello spettacolo. La sera dello spettacolo verrà effettuato il cambio degli scontrini anticipati presso la biglietteria allo sportello "Cambio Prevendita".

Informazioni: info @ teatrogarage.it,www.teatrogarage.it-tel。 010.511447