Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sono in corso adeguamenti di bilancio, ulteriori esenzioni dall'imposta sul reddito delle persone fisiche, appalti pubblici e procedure per i fondi di emergenza sui prezzi: "Ne metteremo a disposizione 757 milioni".

TRENTO. "L'adeguamento del bilancio ci consentirà di utilizzare 757 milioni di euro per consolidare e rimodellare i costi approvati nel piano di bilancio 2022." ,Presidente dello Stato. "Si tratta di risorse importanti per sostenere le famiglie e le imprese che attualmente soffrono per l'aumento dei prezzi dell'energia e delle materie prime, perseguendo gli obiettivi del Programma di sviluppo statale e senza rinunciare alla ripresa dell'intero sistema trentino. La strategia dello Stato per lo sviluppo sostenibile in linea con le linee guida del PNR . "

Dopo l'incontro con categorie economiche e sindacati, lo Stato ha presentato lo scopo delleoperazioni di adeguamento del bilancio 2022-2024. Questo è il primo passo, dopodiché i provvedimenti passano in commissione e vengono trasmessi al consiglio di Stato. 

"Abbiamo ritenuto opportuno istituire un fondo per i prezzi di emergenza e un sostegno finanziario di 100 milioni per interventi nel settore.,Turismo,Agricoltura,CommercioeArtigianatocosì comeFamiglia" Ti appoggio. Questa operazione oltre a rinfrescare i costi energetici fino a 400 € per chi non ha accesso ai bonus nazionali e ai requisiti di sostegno per le persone in difficoltà, questa operazione è un supplemento regionale personale . Irpef per le persone con reddito fino a € 25.000: "Misure da destinare 30 milioni per compensare i redditi bassi: Queste misure non sono adeguate rispetto alle misure dinon posso dire Alto Adige".

Successivamente, la risorsa è stata approvata per completare il rinnovo del contratto 2019/2021. Sono state stanziate risorse per la delinquenza e lo sviluppo economico del settore pubblico. Circa 97 milioni per il personale statale. Enti locali e strumentali, sanità e scuole. "Di più- aggiunge il presidente dello stato-Fissiamo 95 milioni per impresa pubblica. Il suo prezzo è stato rivisto, ma per nuove opere e". In

Trentino , la crescita delPIL 2021 è stimata in6,9% in termini reali (perdita complessiva(era  ) 9,2%, nel caso del2022 l'Italiaè cresciuta del 2,3% (1,7% nel caso del 2023), nel nostro territorio è stimata in 2,7 % (2% per il 2023).

"Nonostante la positiva ripresa economica nella seconda metà del 2021, la situazione in cui si svolgerà questa operazione è molto incerta e cambia repentinamente, ancora una volta, la situazione internazionale a causa del conflitto tra Russia e Ucraina. Questo crea molteplici scenari economici in cui operiamo nel , ma prevediamo un aumento del PIL sia a livello nazionale che locale ", ha affermatol'assessore Achille Spinelli {50. } spiega. Sfrutta le risorse di NRP per finanziare il tuo investimento. Il finanziamento di un investimento stima il suo impatto sulla macroeconomia, soprattutto per alcuni interventi particolarmente importanti. Successivamente, ci sono i fondi europei 2021-2027 per investire in diversi settori di attività correlati, per un totale di circa642 milioni. È un momento speciale. Quindi c'è il compito di configurare una risposta tempestiva e costruire un budget che vada nella direzione di uno sviluppo integrato. Il prestito a

TrentinoSviluppoè citato in varie voci (anche per il recupero dell'ex Alumetal di Mori, "Riqualificazione regionale e suoi benefici" Interventi di particolare rilievo nelle destinazioni per "), promozione di produzione di energia solare, sostegno all'ammodernamento delle attività alberghiere, nuove gare di qualità nei settori del turismo e del terziario.

" Salute, scuole, cultura, sport (aumento dei finanziamenti per opere sportive olimpiche 2026), e le risorse per gli enti locali non saranno scarse Trattativa con il Consiglio delle autonomie locali conclude Pat, ricevendo riscontri complessivamente positivi durante i confronti con le categorie economiche e sindacali dell'attuale quadro economico e finanziario, comprese le risposte sia alle imprese che alle famiglie .