Contenuto sponsorizzato

I gialloblù, davanti a più di 100 persone tra associati, sponsor e sostenitori, hanno raccontato ambizioni e stato di salute del sodalizio del capoluogo

Foto di Ippisweb

TRENTO. Al via la stagione del rugby e il Trento si è presentato sabato 1 ottobre all’Auditorium della Cassa di Trento a Mezzocorona. I gialloblù, davanti a più di 100 persone tra associati, sponsor e sostenitori, hanno raccontato ambizioni e stato di salute del sodalizio del capoluogo. 

Un obiettivo rimarcato durante la presentazione alla presenza della Federazione italiana di rugby rappresentata dal responsabile dello sviluppo regionale, Alberto Bartolini, è quello di crescere e di puntare a risultati associazionistici e sportivi sempre più alti.

La società conferma il trend di crescita degli associati in particolare nel settore Minirugby, dove quasi 100 tra atleti e atlete compongono il settore dai 5 ai 13 anni, poi ci sono 60 ragazzi a completare le juniores insieme alla rosa della prima squadra con un organico di circa 35 atleti.

I gialloblù evidenziano inoltre la crescita del settore femminile con la squadra Under  in collaborazione con le Rebels Vicenza e la franchigia regionale seniores delle Dolomitiche iscritta alla coppa Italia.

Chiude il quadro la formazione Old della Trentino Old Rugby che unisce amatori e gli ex giocatori della provincia in un’unica squadra. Le ambizioni sportive sono tante e di livello come confermato dagli staff e dalla dirigenza, con l’obiettivo della promozione in serie B per la prima squadra maschile, l’iscrizione alla serie A per la femminile e il raggiungimento dei campionati Elite con le giovanili.

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato