Roma (ITALPRESS)-Puoi acquistare i biglietti oggi e partecipare al Mazda MX-5 National Rally. Si terrà all'Ippodromo di Modena domenica 18 settembre.
Già 1.298 possessori di Mazda MX-5 hanno deciso di pre-registrarsi per quello che promette di essere il più grande rally MX-5 mai tenuto in Italia. Per partecipare è necessario acquistare il biglietto il prima possibile per assicurarsi un posto. Infatti, quando si raggiunge la capacità massima, ciò diventa impossibile. Per registrarti inserisci i tuoi dati e i dati dell'auto che possiedi e procedi con il pagamento al seguente sito.https://mazdamx-5.it/.
Il prezzo di € 25 a persona comprende l'ingresso esclusivo all'Autodrom. Interamente riservato ai possessori di MX-5 muniti di biglietto, possibilità di effettuare "giri caldi", "kit lunch" e gadget commemorativi dell'evento in pista come pilota. Una giornata all'ippodromo sarà arricchita da animazione, attività e ospiti speciali e sarà annunciata entro poche settimane. L'ingresso al raduno è consentito dalle 8:00 alle 12:00 e il programma terminerà alle 19:30.
(ITALPRESS).
-Foto dell'ufficio stampa Mazda-