Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Alba Parietti, cambio look da Federico Fashion Style: pazzesca

Alba Parietti negli ultimi giorni ha deciso di rivoluzionare il suo look. Una variazione di taglio e colore di capelli che ha affidato al suo caro amico e famoso hair stylist romano Federico Fashion Style. La conduttrice, infatti, una volta che il parrucchiere ha terminato il suo lavoro ha postato sul suo profilo Instagram il risultato. E nonostante i commenti degli haters non manchino quasi mai al di sotto dei contenuti pubblicati sui social dalla Parietti questa volta sono stati in molti ad aver apprezzato la scelta del cambiamento.  

La donna ha voluto dare una rifrescata al suo look in vista del nuovo programma di cui presto sarà al timone. Dopo uno stop di 15 anni, infatti, Alba Parietti è pronta a tornare sul piccolo schermo alla conduzione del nuovo format di Rai 2 Non sono una signora, in onda in prima serata. La trasmissione, che prenderà il via il prossimo 7 novembre, porterà per la prima volta il mondo delle drag queen su un’emittente televisiva pubblica. Questo nuovo incarico lavorativo sarà per la showgirl un’occasione di grande ripartenza e rinascita. Infatti, dopo l’esperienza a Tale e quale show dello scorso anno è arrivato il momento per Alba di tornare nel suo ruolo di presentatrice. E quale occorrenza migliore di questa per un bel restyling alla chioma?

Instagram Alba Parietti

L’amore per il nuovo compagno Fabio Adami

Possiamo dire che questo per Alba Parietti è proprio un periodo fortunato non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. È da qualche tempo, infatti, che un uomo ha fatto breccia nel suo cuore. Stiamo parlando dell’imprenditore Fabio Adami con cui la conduttrice è felicemente legata ormai da diversi mesi. La showgirl nel raccontare il loro primo incontro dice: “È stato un incontro del destino, sul treno, per due volte di seguito. Ci siamo scambiati sguardi di fuoco. Poi, alla fine del viaggio, lui è venuto a presentarsi. Io ero terrorizzata perché provavo sensazioni fortissime per uno sconosciuto e questo non è da me. Dopodiché sono scappata con il cuore in gola, come Cenerentola alla Stazione Termini”. Un amore che è arrivato per caso e dopo un momento di grande sconforto per la Parietti: “Dopo la morte dei miei, ho pensato che nessuno mi avrebbe più fatto sentire così amata”.

Nuovo taglio e colore di capelli per Alba Parietti

Alba Parietti, dunque, sta attraversando a tutti gli effetti una fase di rinascita e la scelta di un cambio look ora calza proprio a pennello. La conduttrice qualche giorno fa si è presentata nel famoso salone di Federico Fashion Style, suo hairstylist di fiducia, il quale ha rivoluzionato taglio e colore della cliente ed amica. I due hanno optato per un biondo cenere con qualche colpo di sole dalle tonalità fredde. E a fine lavoro soddisfatta del risultato la Parietti ironizzando dice: “è stata dura Fede, ma il sequestro di persona del tuo personale è finito. Abbiamo ottenuto il risultato, missione compiuta.