Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Albe cambia cura di Amici: il cantante è irriconoscibile

 Amici Chi ha letto la versione finale è uno dei cantanti più apprezzati nella scuola di Maria de Filippi, ho sicuramente dei ricordi di Albe. Il ragazzo ha ottenuto rapidamente un successo incredibile ed è stato suggellato da vendite significative anche dopo aver lasciato il programma. Sui social ha 268.000 fan che non smettono mai di seguirne l'andamento, compresi i cambi di stile.

Ad esempio, recentemente ha deciso di farsi dare un nuovo look dal barbiere. Il 22enne Alberto La Marfa - questo è il suo vero nome - ha sempre avuto i capelli lunghi e mossi, ma questa volta ha deciso di apportare una modifica meno drastica alla sua pettinatura.

Instagram @Piazzabarber

Pubblicando una foto direttamente da Marinella Beach mentre si stava godendo le sue vacanze al mare, i fan l'hanno adorata Divertirsi e guardare video tagliare  capelli. Ma come ha deciso di aggiustarsi i capelli lunghi?

Il cambio di aspetto di Alve conquista il mondo dei social network

Albe l'ha assottigliata lunghissima capelli, ma non ha cambiato il suo aspetto in modo drammatico. Styling Video È stato il barbiere a pubblicare il. Questa è la famosa PiazzaBarber di Milano, famosa anche sui social network e con circa 35.000 followers. Tra i suoi clienti ci sono molti VIP da Alberto Urso a Biondo, inclusi ex studenti diMaria de Filippi.

Instagram @albelama

 Albe sembra aver accorciato un po' la lunghezza in questa occasione Senza significativamente influenzando l'aspetto di . Il cantante di Amiciin realtà non sembrava che avesse i capelli è stato immediatamente colpito dal confronto con San Giovanni. Hmm.. Infatti, chi ha seguito ogni puntata dell'edizione di quest'anno ricorderà che all'inizio i suoi capelli venivano continuamente paragonati ai capelli di altri cantanti.è intervenuto.

Instagram @albelama

Già ad ottobre, quando incombeva il conflitto tra le due parti, un ex studente della scuola si chiamava Maria De Filippi ha chiamato lo studio per supportare un nuovo concorrente.Ti vedo, mi piaci, mi piaci molto! Non preoccuparti, ora mi taglio i capelli corti.". Anche nella stessa chiamata dal vivo, ha incoraggiato un nuovo eroe del talento.Presto li vedrai smettere di paragonarci. - Gli disse lei - So che ti impressionerà quando ti diranno queste cose sulle somiglianze. Ma non perdere tempo a leggerle, concentrati solo sul tuo lavoro”. Ma alla fine, entrambi hanno mantenuto lo stesso taglio  capelli, ma lo stile si distingue ancora.