Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Alberto di Monaco, spuntano altre donne: Charlene distrutta per la scoperta

Charlene di Monaco, ritornata da poco ai suoi doveri di consorte del principe Alberto, dopo il calvario a causa dei suoi problemi di salute subentrati durante un viaggio in Sudafrica, si ritrova a dover fronteggiare le conseguenze delle azioni passate (ma i rumors dicono anche recenti) da dongiovanni del marito.

A quanto pare la principessa non avrebbe gradito la scioltezza con cui Alberto si sarebbe rapportato con le donne presenti ad un evento di beneficenza.

Charlene di Monaco distrutta e Alberto di Monaco velvetgossip
Charlene di Monaco distrutta e Alberto di Monaco – velvetgossip

Conquistatore delle donne

C’è chi dice che il lupo perde il pelo, ma non il vizio e chissà se il proverbio può essere indirizzato al principe Alberto di Monaco. Come si legge su Nuovo TV, Charlene di Monaco non farebbe mai sonni tranquilli, per la spiccata attenzione del marito, nei confronti delle altre donne.

Durante un evento di beneficenza, dove si è recato senza la moglie, ha tenuto sottobraccio la diva di Hollywood Sharon Stone. L’ex nuotatrice sudafricana non ne sarà stata felicissima e non avrà di certo fatto i salti di gioia quando neanche tanto tempo fa, è spuntato il rumor secondo cui Alberto avrebbe un’altra figlia. A parte gli altri due avuti prima del matrimonio.

I figli di Alberto fuori dal matrimonio

Il principe di Monaco si è dato molto da fare in trame sentimentali. A partire da Nicole Coste, che dopo 16 anni di silenzio, ha deciso di uscire allo scoperto visto che suo figlio Alexandre, e figlio anche di Alberto, ha compiuto ormai 18 anni. L’ex hostess congolese è solo una delle tante amanti dell’unico figlio maschio di Ranieri III di Monaco e di Grace Kelly, ma ci tiene a precisare che lei e il principe sono stati segretamente insieme per lunghi 5 anni. Ovviamente prima che lui sposasse Charlene.

Il principe Alberto con Nicole Coste con la quale ha avuto il figlio Alexandre velvetgossip
Il principe Alberto con Nicole Coste con la quale ha avuto il figlio Alexandre velvetgossip

Lo stesso è accaduto con la cameriera Tamara Rotolo dalla quale il principe di Monaco nel 1992 ha avuto la sua primogenita Jazmin Grace, riconosciuta solo nel 2006, ossia quattro anni prima del fidanzamento ufficiale con la nuotatrice sudafricana Charlène Wittstock che ha sposato nel 2011. Lui e Charlene si conoscevano dal 2001 e si frequentavano dal 2006, proprio l’anno in cui Alberto ha riconosciuto la figlia avuta fuori dal matrimonio. Oggi i rapporti con Jazmin Grace nata a Palm Spring (California) sono ottimi e sembra proprio che la ragazza abbia ereditato i tratti della celebre nonna statunitense. Laureata alla Fordham University di New York, Jazmin è sempre rimasta lontana dai riflettori, fino al momento in cui la paternità non è diventata ufficiale. Oggi frequenta il resto della royal family e ha anche accompagnato il padre in diversi eventi ufficiali.

Jazmine Grace primogenita di Alberto di Monaco con suo padre Alberto
Jazmine Grace primogenita di Alberto di Monaco con suo padre Alberto

Charlene scopre che Alberto ha un’altra figlia

Se Charlene di Monaco ha dovuto accettare di buon grado i fratellastri maggiori dei suoi due figli (i gemellini Gabriella e Giacomo di Monaco), lo stesso non sarà accaduto per l’ultimo pettegolezzo, pubblicato poco tempo fa sempre su Nuovo TV, che riguarda suo marito.

Una donna infatti ha recentemente dichiarato di aver avuto una figlia da Alberto (un’altra!). La donna che si chiama Marisa avrebbe avuto una relazione con lui, mentre quest’ ultimo era già legato all’attuale moglie. La bambina sarebbe nata nel 2005, ma solo nel 2019 sua mamma avrebbe scoperto l’identità del suo ex amante. A quanto pare, stando al racconto di Marisa, Alberto si sarebbe presentato a lei con una falsa identità, ossia come un certo  Erik Dove, ricco avvocato canadese.