Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Alberto Matano dopo il matrimonio: "Ho fatto il primo passo con Ricardo".

L'età dell'oro di Alberto Matano: famoso direttore d'orchestra torna a guidarela vita dal vivoSempre più dal 12 settembre in Raiuno, ma intanto ci godiamo il periodo della luna di miele. Diciamo cheospite del programma radiofonicoR101 (programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri) racconta i retroscena di un matrimonio con il partner Riccardo Mannino.

«Ho parlato pubblicamente per la prima volta dal mio matrimonio. Devo davvero ringraziare il mio pubblico, tutte le persone che ci fermano per strada e ci fanno stare bene. È un'ondata d'amore davvero inaspettata. Sono rimasto molto colpito perché non ho dichiarato, è tutto molto normale e in questo stato normale le persone si trovano e questo mi rende felice. Credo che la società sia molto più avanti di ciò che pensiamo."

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.

La coppia sta insieme da 15 anniE Mara Venier (cerimonia che abbiamo celebrato più tardi), si è sposata io deciso di farlo.E io ho risposto: "Beh, ora ho 50 anni, poi riprenderò il programma, forse più tardi", ma poi Ricardo prese il telefono e disse: "Ma no, facciamolo adesso prima dell'estate."

In un'intervista, ha aggiunto: "Una delle magie della vita è sicuramente l'incontro. Il fatto che ci riconosciamo in ogni situazione. Una sera ho visto Ricardo in un ristorante. La persona al tavolo lo conosceva. Così l'ho incontrato più volte. Ad un certo punto L'ho incontrato per la terza volta e gli ho detto: "Sto parlando con lui ora". Ho fatto il primo passo, poi quando ci siamo incontrati, eravamo entrambi impegnati, quindi c'è stato un passaggio di mesi, 1 anno dopo ci siamo messi insieme. ".

Pochi giorni fa, il giorno del nostro matrimonioCorriere della sera, l'ospite di oggi è calmo. «Chi capisce che siamo le due anime che ci cerchiamo e ci troviamo .Due che si amano. E questo è tutto. È bellissimo. Te lo dico io. L'altro ieri sera, mia madre ha detto da un'attivista sindacale come lei, la sua vecchia amica: "Io" Sono molto perché tuo figlio continua a combatterci con questo gesto. Sono rimasto colpito. " Tutto quello che ho fatto nei suoi sentimenti e nella mia vita, anche con questa scelta,è l'atmosfera che ho respirato in quella famiglia, il porto sicuro che avevo, che ho Mi hanno detto che era frutto di un esempio, sono due persone rispettabili, semplici, sane, aperte e coraggiose».

Altre storie di vanity fair che potrebbero interessarti:

Distanza da Harry e Megan, William e Kate

Meghan Markle e Harry, a volte

restituiscono il principe Harry sul web con i bambini